L’azienda Coreana presenta attraverso un comunicato stampa il nuovo Samsung Galaxy Note 4 LTE Cat 9 che tra le novità non vanta solamente una rete LTE più veloce ma anche un processore più potente rispetto all’attuale versione.
La nuova variante del Samsung Galaxy Note 4 si distinguerà dall’attuale per l’adozione del Chip Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core sviluppato con tecnologia a 64 Bit, per la scheda grafica che diventa la nuova e potete Adreno 430 e per la velocità della connessione LTE che passa da un massimo di 300 a 450 megabyte per secondo in Upload.
Il resto delle specifiche rimane invece invariato e troviamo quindi un display da 5,7 pollici Super Amoled Quad HD 2560 x 1440 pixel Gorilla Glass 4, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico e batteria da 3220 mAh removibile.
Per il momento non sappiamo nulla per quanto riguarda eventuale prezzo e commercializzazione in Europa dato che Samsung al momento ha annunciato solamente che il prodotto sarà lanciato in Corea Del Sul a partire dal mese di Gennaio 2015.
E voi lascereste il vostro Samsung Galaxy Note 4 con processore Snapdragon 805 per questa nuova versione?
Samsung Galaxy Note 4, video recensione completa
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…