Samsung è al lavoro per espandere la sua lineup di smartphone (tanto per cambiare, imho). Nel corso degli ultimi mesi è diventato chiaro che il gigante tecnologico coreano sta iniziando ad avviare una nuova lineup chiamata Galaxy A, una lineaup Galaxy E, così come una serie Galaxy J.
La serie Galaxy A ha già tre membri – Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 – i quali sono in vendita anche in Italia (il Galaxy A7 non ancora, ma da febbraio lo sarà). Allo stesso modo, due dispositivi della nuova serie Galaxy E sono stati annunciati, ma non sono ancora disponibili – Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7. E per quanto riguarda la linea J, ancora non ci sono notizie ufficiali, ma abbiamo visto solo scorci di un dispositivo entry-level soprannominato Galaxy J1.
Alcuni link interessanti venuti all’attenzione dei colleghi di gsmarena sembrano dimostrare, che Samsung sta per proporre nuovi smartphone, che si uniranno ciascuno alla propria lineup. I nomi, secondo la fonte, sono già stati registrati da Samsung presso gli organi di competenza.
Sembra che siano prossimi al debutto i nuovi Galaxy J3, J5 e J7, oltre al Galaxy E3.
Presumibilmente tutti i futuri dispositivi avranno specifiche tecniche simili ai rispettivi ‘fratelli di serie’ con le differenze importanti in termini di dimensioni.
Non si esclude che i dispositivi di cui sopra possano debuttare tra un mese circa, in occasione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona.
Conosciamo già le specifiche di Galaxy E5 e Galaxy E7, per cui quelle di Galaxy E3 dovrebbero cambiare di poco.
Galaxy E5 dispone di un display HD Super AMOLED da 5.0 pollici, processore quad-core a 1.2GHz, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 16 GB con slot per scheda microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera da 5 megapixel frontale, supporto dual SIM, e batteria da 2,400mAh. Galaxy E7 ha un grande display da 5,5 pollici HD Super AMOLED, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2 GB di RAM, e batteria da 2,950mAh. Tutti i telefoni hanno il design unibody, in policarbonato, e il supporto dual SIM e vengono alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 410.
Per quanto concerne il trapelato Galaxy Jx, questo telefono è previsto per avere uno schermo da 4,3 pollici di risoluzione 480×800 pixel, processore quad-core Cortex-A7 a 1.2GHz, in coppia con 1GB di RAM. 4 GB è la quantità di memoria interna prevista, espandibile tramite scheda microSD.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…