Samsung+Galaxy+S6+DAYS+Christmas+Edition+rimborsa+fino+a+100+euro
pianetacellulareit
/articoli/samsung/39067_samsung-galaxy-s6-days-christmas-edition-rimborsa-fino-a-100.php/amp/

Samsung Galaxy S6 DAYS Christmas Edition rimborsa fino a 100 euro

Galaxy S6 DAYS 25 Giugno – 12 Luglio

Dal 25 Giugno al 12 Luglio 2015 Samsung ha attivato la nuova promozione denominata ‘Galaxy S6 DAYS‘ che permette, a chi acquista un Galaxy S6 o un Galaxy S6 edge, di avere uno sconto in cassa di 50 euro oppure un buono da 100 euro per l’acquisto di altri prodotti Samsung.

—CONCORSO TERMINATO—

 

Galaxy S6 DAYS 20 Luglio al 9 Agosto 2015

Dal 20 Luglio al 9 Agosto 2015 Samsung ha attivato la nuova promozione denominata ‘Galaxy S6 DAYS‘ che permette, a chi acquista un Galaxy S6 o un Galaxy S6 edge, di avere un rimborso di 150 euro con bonifico bancario.

—CONCORSO TERMINATO—

 

Galaxy S6 DAYS 25 Giugno – 12 Luglio

Galaxy S6 DAYS 20 Luglio al 9 Agosto 2015

Dal 16 novembre al 27 dicembre 2015 Samsung ha attivato la nuova promozione denominata ‘Galaxy S6 Days – Christmas Edition‘ che permette, a chi acquista un Galaxy S6, un Galaxy S6 edge o Galaxy S6 Edge+, di avere un rimborso di fino a 100 euro con bonifico bancario.

L’operazione a premio è valida dal 16 novembre al 27 dicembre 2015 acquistando uno dei Prodotti Promozionati solo con la formula "pagamento rateale" presso i punti vendita degli operatori telefonici aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promo pubblicitario elencati qui di seguito: Telecom Italia, Vodafone, H3G, Wind, Fastweb, Poste Mobile. (per alcuni operatori vale anche online, quindi vi consigliamo di seguire le istruzioni sui siti web dei singoli operatori).

Nell’ambito della Promozione ‘Galaxy S6 Days – Christmas Edition’ i prodotti promozionati sono gli smartphone Galaxy S6, Galaxy S6 edge e galaxy S6 edge + a marchio Samsung, codice prodotto SM-G925, SM-G928 o SMG920 e distribuiti da Samsung Electronics Italia, riconoscibili per via della presenza sulla confezione del bollino “garanzia Italia” (Prodotti Promozionati privi dei segni di riconoscimento non permetteranno di ricevere il rimborso). Questi prodotti consentono di partecipare alla promozione solo se acquistati con formula “pagamento rateale” e corresponsione di un upfront contributo iniziale.

Il valore del rimborso sarà pari all’importo riportato nell’elenco che segue a prescindere dal punto vendita e dall’operatore presso il quale il prodotto sarà acquistato:

– Galaxy S6 (codice prodotto SM-G920F): Valore del rimborso € 50;
– Galaxy S6 edge (codice prodotto SM-G925F): Valore del rimborso € 100;
– Galaxy S6 edge+ (codice prodotto SM-G928F): Valore del rimborso € 100.

Ogni Destinatario potrà richiedere esclusivamente un rimborso a prescindere dal numero di smartphone acquistati nel periodo promozionale. Sono esclusi i prodotti acquistati con contratto aziendale.

COME ADERIRE ALLA PROMOZIONE: i destinatari che acquisteranno, durante il Periodo di Svolgimento, un Prodotto Promozionato per poter ottenere il rimborso dovranno, entro il 7 gennaio 2016: 1) Iscriversi al sito people.samsung.it compilando l’apposito form di registrazione (se non gia’ registrati). 2) accedere all’interno dell’area riservata del sito sulla home page e nella sezione “promo & news” cliccare il banner legato alla promozione e seguire le istruzioni per richiedere il rimbordo (vengono chiesti: codice IMEI del Prodotto, i dati e le coordinate bancarie per ricevere il rimborso, caricare la foto della prova di acquisto, caricare la foto del codice seriale del prodotto, caricare un’immagine del proprio Codice Fiscale, preestare un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati). 3) Una volta perfezionata la richiesta del rimborso tramite il Minisito, si riceverà una mail di “Conferma inserimento richiesta rimborso” contenente il numero d’ordine legato alla propria richiesta. 4) Per completare la richiesta, scaricare sul dispositivo acquistato l’app gratuita My Samsung da Play Store ed effettuare il log in. Entro 8 giorni si riceverà una notifica di presa in carico della richiesta di rimborso. Entro due giorni dalla ricezione della notifica, bisogna cliccare sopra e attendere l’email di approvazione definitiva della richiesta di rimborso. Il rimborso avverrà, a mezzo bonifico bancario, entro il 28 febbraio 2016.

Termini e condizioni su people.samsung.it

Galaxy S6 Days – Christmas Edition

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Problemi di accesso al conto Poste Italiane? Ecco come risolverli

Con questi semplici passaggi potrai recuperare le credenziali perse per entrare sul tuo account di…

1 ora ago
  • -

Giochi per iPhone, le offerte della settimana

Anche questa settimana su App Store si possono trovare giochi per iPhone col prezzo tagliato.…

2 ore ago
  • -

Come bloccare le chiamate spam

Se il telemarketing selvaggio ti opprime la vita, questo è il modo più semplice per…

3 ore ago
  • -

I migliori auricolari Bluetooth da abbinare al tuo smartphone

Scopriamo insieme i migliori auricolari Bluetooth da abbinare al proprio smartphone: funzionali e abbordabili dal…

4 ore ago
  • -

Cosa si faceva prima dell’arrivo del cellulare? In pochi se lo ricordano

Cosa si faceva prima dell'arrivo del cellulare? In pochi se lo ricordano com'era il mondo…

5 ore ago
  • -

Come trasformare foto in PDF con iPhone

La procedura da attuare per trasformare le foto che abbiamo sull'iPhone in PDF: sono pochi…

6 ore ago