Samsung è intervenuta con una dichiarazione ufficiale alle sempre piu’ segnalazioni di proprietari di telefoni Galaxy S9 e Galaxy S9+ che riscontrano un problema con la reattività del touchscreen. In sostanza, in alcuni momenti il telefono non rileva l’input del tocco come dovrebbe. Secondo la società, attualmente impegnata ad esaminare i pochi casi segnalati, gli utenti che riscontrano lo stesso problema sono invitati a contattare direttamente il supporto di Samsung.
Ecco la dichiarazione completa come riportata da Engadget:
In Samsung, la soddisfazione del cliente è fondamentale per la nostra attività e miriamo ad offrire la migliore esperienza possibile. Stiamo esaminando un numero limitato di segnalazioni di problemi di reattività del touchscreen Galaxy S9/S9+. Stiamo collaborando con i clienti interessati e investigando. Invitiamo qualsiasi cliente con domande a contattarci direttamente.
Sui forum di Reddit e del supporto ufficiale di Samsung alcuni proprietari hanno riferito di aver riscontrato il problema ma di averlo risolto da sè semplicemente facendo un reset del dispositivo alle impostazioni di fabbrica mentre altri hanno dovuto sostituire il telefono.
Google Maps è una delle app più interessanti di Big G: tra le sue caratteristiche…
Rivolto ai sempre più giovani della Generazione Z alla ricerca di un telefono semplice ma…
La procedura da mettere in atto per sbloccare un iPhone bloccato: pochi passaggi per tornare…
Con questi piccoli stratagemmi è possibile rimuovere l'umidità dallo smartphone evitando di danneggiarlo Per quanto…
Molto spesso circola sui social qualche indovinello che manda letteralmente nel pallone tanti utenti. Uno…
Trenitalia Welfare Plus è la promozione appannaggio di determinate categorie di professionisti e di studenti:…