Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento Android 8.1 Oreo per lo smartphone Galaxy Xcover 4 in diversi paesi. Nel primo giorno di rollout, il 10 settembre, Android Oreo è arrivato sul Galaxy Xcover 4 in Taiwan, Tailandia, Singapore, Malesia, Germania, Ungheria, Irlanda, Austria. Dovrebbe essere questione di pochi giorni l’inizio della distribuzione anche in Italia.
Come confermato da Sammobile, l’Xcover 4 è uno dei pochi dispositivi Samsung che sono stati aggiornati direttamente ad Android 8.1 dalla precedente versione Android 7.x Nougat tralasciando Android 8.0. Galaxy Xcover 4 riceve con questo aggiornamento la versione 9.5 della Samsung Experience UX.
Per aggiornare il software del Galaxy Xcover 4 bisogna entrare in Impostazioni, quindi in Aggiornamento software e cercare la disponibilità del nuovo firmware – se non è subito disponibile, riprovare il giorno dopo; in alternativa è possibile aspettare che il telefono riceva l’aggiornamento in automatico notificandone la disponibilità per l’installazione.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…