Samsung+ad+Halloween+regala+un+Galaxy+Note20+e+offre+Extra+Sconto+tramite+Members
pianetacellulareit
/articoli/samsung/51495_samsung-ad-halloween-regala-un-galaxy-note20-e-offre-extra-s.php/amp/

Samsung ad Halloween regala un Galaxy Note20 e offre Extra Sconto tramite Members

Nella giornata di Sabato 31 ottobre 2020, Samsung ha attivato il concorso "Halloween, puoi vincere con Samsung" attraverso il quale regala uno smartphone Samsung Galaxy Note20. Ma le iniziative non finiscono qui. Sempre in occasione della Notte più Spaventosa dell’anno, Samsung offre il 5 per cento di sconto su una selezione di prodotti nel Samsung Shop Online. Entrambe le iniziative sono accessibili all’interno dell’app Samsung Members, preinstallata sulla gran parte dei dispositivi Samsung Galaxy (in caso contrario è disponibile gratuitamente per il download da “Google Play” e “Samsung Galaxy Store” su tutti i dispositivi a marchio Samsung provvisti di versione del sistema operativo Android dalla versione 5.0 in poi (più recente)).

Come provare a vincere un Samsung Galaxy Note20 ad Halloween

Per partecipare al concorso a premi "Halloween, puoi vincere con Samsung" e provare a vincere un Samsung Galaxy Note20 bisogna aprire l’app Samsung Members, quindi premere il banner "HalloWIN, una sfida da brividi" – come si può vedere negli screenshot qui allegati. E’ quindi possibile premere sul pulsante “Partecipa Ora” e partecipare al gioco proposto, consistente in un “trova le differenze”. Indipendentemente dall’individuazione di uno o più differenze, al termine del gioco si attiva il meccanismo di estrazione instant win (si hanno le medesime probabilità di vincita a prescindere dal numero di differenze trovate durante il gioco) e viene rivelato immediatamente l’esito dell’estrazione. In caso di vincita viene visualizzato un messaggio a schermo attestante l’avvenuta vincita con le indicazioni per accettare o rifiutare il premio vinto (un Samsung Galaxy Note20).

Nell’ambito del concorso "Halloween, puoi vincere con Samsung" viene messo in palio n. 1 Samsung Galaxy Note20 (codice prodotto SM-N980FZNGEUE), del valore di 979 euro. Non sono previsti altri premi. 

Anteprima concorso ‘Halloween, puoi vincere con Samsung’

5 per cento di extra sconto su selezionati prodotti su Samsung Shop Online

In occasione della festa di Halloween 2020, Samsung ha riservato a tutti i proprietari di un dispositivo Galaxy un extra sconto del 5 per cento su tutti i prodotti in promozione nel Samsung Shop Online. Questo sconto è disponibile tramite il codice promozionale che ogni utente Samsung può richiedere all’interno dell’app Samsung Members, all’interno della sezione ‘Halloween Time’. Il codice è utilizzabile direttamente a carrello fino al 2 novembre 2020.

Tra dispositivi mobile in offerta su Samsung Shop Online (shop.samsung.com/it/offerte) ci sono: Galaxy S20 Ultra 5G, Galaxy S20 5G, Galaxy Note20, Galaxy A41, Galaxy A31, Galaxy A20s, Galaxy Tab S6 (10.5", LTE), Galaxy Buds Live, Galaxy Buds, Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition 44MM, Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition 40MM, Galaxy Watch3 LTE (41mm). 

Samsung Members – Extra sconto 5 per cento su Samsung Online Shop per Halloween

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Nuovo condono edilizio in arrivo: ecco cosa si potrà sanare

Il realtà il condono edilizio è una piccola sanatoria per quelle irregolarità che al momento…

53 minuti ago
  • -

Online le immagini del nuovo Samsung Galaxy M35

La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…

2 ore ago
  • -

TikTok somiglierà a YouTube? Arrivano i video più lunghi

TikTok per una volta sembra pronta a copiare anzichè farsi copiare: una nuova funzione permetterebbe…

3 ore ago
  • -

Android ascolta le tue chiamate per proteggerti: una novità pazzesca

Potrebbe sembrare qualcosa di negativo, ma non è così. Android ha reso noto di aver…

4 ore ago
  • -

Sony alza la voce contro le IA che sfruttano gli artisti

Da parte di Sony Music una dichiarazione chiara che dovrebbe servire a scoraggiare i designer…

5 ore ago
  • -

Nascondi l’ex dai ricordi di iPhone: i passaggi da effettuare

Come non mostrare frequentemente o mai alcune persone nei ricordi su iPhone: funzione molto utile…

6 ore ago