Il sistema di pagamento elettronico Samsung Pay, in Italia da marzo 2018, adesso consente di acquistare e regalare le Gift Card direttamente nell’app, dalla nuova sezione ‘Gift Card’ nata dalla collaborazione con Epipoli, gruppo Fintechì.
Le Gift Card acquistate da Samsung Pay possono essere spese online o direttamente negli store fisici dei brand aderenti, tra cui: Carrefour, Q8, OVS, Zalando, LaFeltrinelli, GameStop. In futuro la sezione sarà arricchita di più partner per permettere agli utenti di avere un numero maggiore di aziende tra cui scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.
Samsung Pay – nuova sezione Gift Card
Samsung Pay è il sistema di pagamento elettronico contactless di Samsung Electronics che funziona tramite la tecnologia NFC, disponibile per tutta la gamma di smartphone e smartwatch Samsung delle ultime generazioni. Consente di pagare dal proprio device e fare acquisti praticamente in qualsiasi esercizio commerciale che accetta le carte di credito, di debito o prepagate: basta selezionare la carta che si vuole utilizzare (se se ne ha più di una configurata e non si vuole utilizzare quella predefinita), si utilizza la modalità di identificazione preferita (impronta digitale o pin), e si avvicina il proprio smartphone o Galaxy Watch al POS abilitato. Samsung Pay consente anche l’accesso rapido alla metropolitana e si può usare per gli acquisti online (in Italia, al momento, solo nell’e-shop Samsung, nel Galaxy Store, nel Galaxy Themes e nell’app Samsung Global Goals). La sicurezza dei dati viene garantita da tre livelli di sicurezza gestiti dalla piattaforma Samsung Knox. L’app, inoltre, consente di registrare, conservare e utilizzare le carte fedeltà direttamente sullo smartphone per poterle usare quando serve. E’ possibile scoprire di più su Samsung Pay QUI.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…