Samsung+lancia+Music+Galaxy+Thursday+per+gli+amanti+della+musica+in+Europa
pianetacellulareit
/articoli/samsung/51870_samsung-lancia-music-galaxy-thursday-per-gli-amanti-della-mu.php/amp/

Samsung lancia Music Galaxy Thursday per gli amanti della musica in Europa

Samsung Electronics ha annunciato il lancio di Samsung Music Galaxy Thursday, un appuntamento settimanale sulle pagine social di Samsung (tra cui Facebook e Instagram) che permetterà ai fan della musica di entrare in contatto con gli artisti che già apprezzano e di scoprirne di nuovi. Nuovi contenuti saranno pubblicati ogni Giovedì, il giorno che precede il Venerdì, quando solitamente escono le nuove uscite discografiche.

Samsung Music Galaxy Thursday, nato dalla collaborazione di Samsung Electronics con Universal Music Group (UMG), proporrà contenuti esclusivi accessibili gratuitamente, tra cui interviste inedite agli artisti, esibizioni esclusive, dietro le quinte, stories, video di musica e testi e playlist. Svelerà un punto di vista senza precedenti e darà un accesso inedito alla musica e alla creatività degli artisti UMG di punta provenienti da tutto il mondo.

Il primo appuntamento è con il cantautore inglese YUNGBLUD, che ha presentato il progetto Samsung Music Galaxy Thursday al pubblico con un’esibizione esclusiva dell’artista canadese renforshort ed ha espresso con entusiasmo il suo sostegno al nuovo programma musicale di Samsung: “È un’emozione affiancare Samsung in questa fantastica iniziativa per dare spazio a incredibili nuovi artisti che spaccano. Quella di #SamsungMGT è un’idea pazzesca e non vedo l’ora di incontrare i musicisti che calcheranno questa scena in futuro. Alzate il volume!”

Definita “la giovane voce che, da sola, traina l’avanguardia del bubblegum grunge” dal magazine Wonderland, la diciottenne renforshort ha creato una versione unica del suo singolo “I drive me mad”. L’artista afferma: “Ringrazio di cuore YUNGBLUD e Samsung per avermi voluta nello YUNGBLUD Show e nel Samsung Music Galaxy Thursday! Come sappiamo, questo è un periodo davvero assurdo e molti artisti non hanno avuto l’opportunità di esibirsi, sono quindi felicissima di poterlo fare e di far arrivare la mia musica a un pubblico nuovo, in Europa e in tutto il mondo! Spero che si divertano e che la mia musica piaccia!”

Ogni settimana Samsung Music Galaxy Thursday, sulle pagine social di Samsung, vedrà talenti emergenti e nuove rivelazioni passarsi il testimone, presentando in esclusiva i nuovi singoli e il loro processo creativo, svelando al pubblico i segreti che si celano dietro quelle sonorità. I contenuti saranno reis disponibili anche sulle pagine social degli artisti che saranno via via coinvolti.

Tra i prossimi protagonisti di Samsung Music Galaxy Thursday ci saranno la voce dell’indie-pop spagnolo Natalia Lacunza e Madame, recente rivelazione musicale in Italia, insieme ad altri nomi imperdibili e ad alcune sorprese.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Con l’intelligenza artificiale cresce il rischio di cadere in queste truffe

L'intelligenza artificiale è bella e divertente finchè non finisce in mano ai criminali. Quali nuove…

1 ora ago
  • -

Il display del cellulare si è staccato? Come incollarlo

Se il display del cellulare si è staccato o ha subito dei danni, possiamo sostituirlo…

3 ore ago
  • -

Chat GPT-4o vedrà, ragionerà e parlerà: ecco la nuova rivoluzione dell’IA

Si tratta dell'aggiornamento più importante della popolare chatbot di Open AI: le caratteristiche di Chat…

4 ore ago
  • -

Le donazioni vanno dichiarate? Quante tasse dobbiamo pagare sui soldi regalati

Le donazioni vanno dichiarate? Quante tasse dobbiamo pagare sui soldi regalati: scopriamo quanto dobbiamo allo…

6 ore ago
  • -

Ti manca il calcestruzzo per costruire su Minecraft? Come produrlo

Come ottenere il calcestruzzo che ti manca per costruire una struttura su Minecraft: la procedura…

7 ore ago
  • -

Che significa “Agentive capabilities”? La parola d’ordine dell’intelligenza artificiale

Agentive capabilities è un'espressione che sentiamo spesso nei discorsi sulle IA, ma sai cosa significa…

9 ore ago