Samsung ha annunciato il suo nuovo smartphone Galaxy M22, un aggiornamento del Galaxy M21 prima e del Galaxy M21s dopo. Al momento ufficiale solo in India, questo smartphone è stato progettato con in mente i giovani ‘millenials’ e della generazione Z. Galaxy F22 è dotato di un ampio display sAMOLED HD+ da 6,4 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz per l’intrattenimento e di un’ampia batteria da 6000mAh oltre che di una Quad-Camera con sensore principale da 48MP.
“Galaxy F22 è stato progettato per la nostra giovane generazione Z e i consumatori millenari in India che desiderano uno smartphone tuttofare in grado di stare al passo con il loro stile di vita sempre attivo. Galaxy F Series è una delle serie di smartphone più popolari su Flipkart. Con il Galaxy F22 #FullOnBlockbuster, stiamo rafforzando ulteriormente la gamma Galaxy F e portando la nostra eredità ‘Full On’ a livelli più alti. Galaxy F22 è dotato di specifiche leader del segmento: uno straordinario display sAMOLED HD+ da 6,4" con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, un’enorme batteria da 6000mAh e una Quad-Camera da 48 MP", ha affermato Aditya Babbar, Senior Director e Head del Mobile Marketing di Samsung India.
Galaxy F22 in un corpo di dimensioni 159.9×74.0x9.3mm che pesa circa 203 grammi ospita un display Super AMOLED Infinity-U da 6.4 pollici di risoluzione HD+ con frequenza di aggiornamento del pannello di 90Hz. Il telefono è dotato di una grande batteria da 6000mAh che supporta la ricarica rapida a 25W (in dotazione viene fornito un caricabatteria USB-C da 15W) la cui autonomia è stimata dal produttore di fino a 130 ore di riproduzione musicale, 40 ore di conversazione, 25 ore di riproduzione video e 24 ore di utilizzo di internet.
Galaxy F22 viene alimentato da un chipset Octa-Core Mediatek Helio G80, progettato per supportare il multitasking per l’utilizzo di più app in contemporanea e garantire un consumo energetico ridotto durante la navigazione.
Il comparto fotografico del Galaxy F22 propone, sul retro, una Quad-Camera con un obiettivo principale da 48MP con tecnologia ISOCELL Plus e sensore GM2 affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 8MP con campo visivo di 123 gradi, da un obiettivo per macro da 2MP per i primi piani dettagliati, e di una fotocamera per la profondità da 2MP dotata di messa a fuoco live. Galaxy F22 ha una fotocamera frontale da 13MP, ospitata in una notch a goccia, ed è inoltre dotato di una serie di funzionalità della fotocamera come Hyperlapse, Slow motion, Food Mode, Pro mode e AR zone.
Galaxy F22 esegue fuori dalla scatola il sistema operativo Android 11 con interfaccia utente Samsung One UI 3.1 e supporta Samsung Pay Mini.
Galaxy F22 viene lanciato in India in due varianti di memorie RAM+ROM, 4GB+64GB e 6GB+128GB, al prezzo rispettivamente di INR 12499 (crica 142 euro) e INR 14499 (circa 164 euro). Due le varianti di colore disponibili: Denim Blue e Denim Black. La disponibilità in India è dal 13 luglio su Samsung Online Store, Flipkart.com e negozi selezionati. Non abbiamo informazioni, al momento, circa la disponibilità in altri mercati.
Samsung Galaxy M22
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…