Samsung+Galaxy+S23+Series%2C+gli+accessori+di+Cellularline
pianetacellulareit
/articoli/samsung/54529_samsung-galaxy-s23-series-gli-accessori-di-cellularline.php/amp/

Samsung Galaxy S23 Series, gli accessori di Cellularline

In occasione del lancio della nuova gamma di smartphone Samsung Galaxy S23, il brand di accessori per smartphone Cellularline propone una nuova serie di articoli ideata per rispondere ai miglioramenti delle funzionalità dei nuovi modelli di casa Samsung e comprende cover, caricatori e auricolari.

Partendo dalle custodie, il produttore di accessori propone modelli che si adattato a tutti gli stili. Per gli utenti più produttivi c’è la cover protettiva ‘Stand Case‘ (22,95 euro) costruita con un banda sul retro con doppia funzione: di supporto per rispondere alle videochiamate e guardare comodamente video o altri contenuti o di holder che permette di avere una presa salda e sicura durante l’utilizzo ed evitare cadute accidentali. Questa custodia è sottile e aderisce al design dello smartphone, proteggendo bordi e connettori.

Ci sono poi due custodie entrambe certificate con lo standard Military Test, dotate di un sistema Anti-Shock che protegge da urti e cadute. Si tratta della custodia ‘Tetra Force Strong Guard‘ (24,95 euro) con bordi rialzati e dagli angoli rinforzati, realizzata con un sistema capace di attutire e dissipare l’urto causato da cadute, riducendo il rischio di danni interni ed esterni allo smartphone. E poi c’è la custodia trasparente ‘Clear Strong‘ (19,95 euro) progettata con una cornice in gomma rialzata in grado di garantire una maggiore protezione del display e del sistema fotografico, ideale per gli utenti che non desiderano compromettere il design del proprio device.

Infine, c’è la custodia a libro ‘Book‘ (19,95 euro) con tasca porta-tessera, un design studiato per facilitare l’estrazione della carta o dei documenti (Easy Card Remove). Questa cover si adatta alla forma del telefono, proteggendo retro, bordi e display del device senza precludere l’accesso a tasti e connettori.

Per una scelta più eco-friendly e sostenibile, le custodie Cellularline sono realizzate utilizzando materiale riciclato per ridurre l’emissione di plastica vergine e sono dotate di packaging realizzato in carta FSC. Inoltre, queste nuove custodie per Galaxy S23 sono dotate di tecnologia antibatterica integrata che inibisce la crescita e riproduzione dei batteri.

A completare la nuova gamma di accessori per Galaxy S23 del brand si trovano anche accessori utili sia per l’ufficio che per il tempo libero. Tra questi, segnaliamo il caricabatterie da rete ‘Super Fast Charger Kit 25W‘ (29,95 euro) compatibile con la ricarica veloce fino a 25W tramite connettore USB-C. E poi ci sono gli auricolari ‘Vivid‘ (69,95 euro) e ‘Crystal‘ (59,95 euro) dal design rispettivamente in-ear e a capsula sia per ascoltare musica che per fare/ricevere chiamate. Trattandosi di auricolari bluetooth, naturalmente, funzionano anche con altri device, non solo con i device della Galaxy S23 Series. 

Gli accessori di Cellularline per Samsung Galaxy S23 Series

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Cambio automatico bloccato? Puoi rimediare subito in questo modo

Sono molte le auto ormai caratterizzate dal cambio automatico. Tuttavia anche questo componente può bloccarsi…

1 ora ago
  • -

GPT-4o, tutto sulla nuova intelligenza artificiale di Open AI: puoi utilizzarla gratis

Open AI ha sviluppato la nuova intelligenza artificiale che prende il nome di GPT-4o. La…

2 ore ago
  • -

Nuovo condono edilizio in arrivo: ecco cosa si potrà sanare

Il realtà il condono edilizio è una piccola sanatoria per quelle irregolarità che al momento…

4 ore ago
  • -

Online le immagini del nuovo Samsung Galaxy M35

La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…

5 ore ago
  • -

TikTok somiglierà a YouTube? Arrivano i video più lunghi

TikTok per una volta sembra pronta a copiare anzichè farsi copiare: una nuova funzione permetterebbe…

6 ore ago
  • -

Android ascolta le tue chiamate per proteggerti: una novità pazzesca

Potrebbe sembrare qualcosa di negativo, ma non è così. Android ha reso noto di aver…

7 ore ago