Techmade ha presentato un suo nuovo smartwatch: dopo T-watch. Il nuovo dispositivo indossabile per sportivi viene chiamato TechWatch ONE.
Oltre alla possibilità di associare TechWatch ONE via bluetooth al proprio smartphone e ricevere notifiche e chiamate in tempo reale, integra funzioni quali lo Sleep Monitor, il Pedometro, il Cardiofrequenzimetro ecc., tutte utili per gli sportivi.
Compatto e dalle linee essenziali, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni per andare incontro a tutti i gusti: nero, rosa, azzurro cielo e bianco.
TechWatch si presenta per essere un valido strumento durante le attività sportive quotidiane grazie alle nuove funzioni integrate:
– il Pedometro, conteggia i passi effettuati tramite il rilevamento del movimento corporeo;
– il Cardiofrequenzimetro misura i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo;
– Sleep Monitor, rileva (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
– Antifurto, avvisa quando lo smartphone viene allontanato a più di 10 metri dal TechWatch ONE;
– BT Music Remote Control, riproduce le playlist sullo smartphone collegato;
– Smart Wake-Up, avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.
TechWatch ONE, i quattro colori disponibili
Per la sua composizione hardware, lo smartwatch TechWatch One ha un display touch ad alta sensibilità da 1.54 pollici di diagonale con risoluzione di 240×240 pixel, e viene alimentato da una batteria da 300mAh Li-poly, che permette al dispositivo di avere una autonomia stimata di circa 7 giorni in stand-by.
TechWatch One può essere associato con molti tipi di dispositivi, in particolare quelli con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).
Per quanto concerne prezzi e disponibilità, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni – nero, rosa, azzurro cielo e bianco – e si può trovare in vendita al prezzo indicativo di euro 119,00 euro sul sito www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.
Poco più di un anno fa ha fatto il suo debutto Nintendo Switch 2, la…
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…