Misfit+Flash+Link%2C+nuovo+fitness+tracker+che+controlla+applicazioni+e+dispositivi+intelligenti+di+casa
pianetacellulareit
/articoli/smartwatch/39274_misfit-flash-link-nuovo-fitness-tracker-che-controlla-appli.php/amp/

Misfit Flash Link, nuovo fitness tracker che controlla applicazioni e dispositivi intelligenti di casa

Abbiamo conosciuto in Italia l’azienda Misfit quando è stato lanciato nel nostro paese Misfit Shine, un sistema di monitoraggio di attività fisica completo. Il creatore di dispositivi per il controllo dell’attività fisica e della salute delle persone di recente ha annunciato un ampliamento della sua linea di prodotti per includere nuovi dispositivi collegati, tra cui anche un sistema di monitoraggio del sonno e lampadine collegate per rendere la casa sempre più Smart.

Ora, come Techcrunch riporta, Misfit svela "Misfit Link", una nuova applicazione software che consente di utilizzare un tracker di attività Misfit come un pulsante intelligente in grado di fare cose come controllare la musica, la fotocamera del telefono, e i dispositivi intelligenti di casa, tra le altre cose.

Assieme con il nuovo software, Misfit ha anche introdotto un nuovo fitness tracker chiamato Flash Link, che è ora il dispositivo meno costoso che l’azienda vende, a soli 19,99 dollari. Naturalmente Flash Link è pienamente compatibile con Misfit Link.

Misfit Shine rimane ad oggi il tracker dell’azienda più venduto. Si presenta come un dischetto di alluminio collegato via Bluethoot al telefono per tenere sotto controllo sia la quantità di movimento durante tutto l’arco della giornata e la qualità del sonno. Misfit Shine funziona con un’app da installare sul telefono, nella quale si impostano parametri di base come l’età, il peso e altezza e gli obiettivi, per essere poi in grado di misurare il livello di attività e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Shine di può applicare in qualsiasi parte del corpo – polso, scarpe, reggiseno, cintura o intorno al collo.

Il nuovo Flash Link è disponibile in quattro colori – nero, bianco, verde acqua, rosso), e viene venduto con una clip, così da poter essere applicato dove meglio si desidera.

L’app Misfit Link è disponibile su App Store gratuitamente per dispositivi iOS, mentre una versione per Android sarà disponibile prossimamente.

La descrizione dell’app su App Store è la seguente:

"Misfit Link è una nuova esperienza di software che rende il vostro dispositivo da indossare uno strumento ancora più potente per il controllo e il collegamento con il mondo intorno a te. L’applicazione Misfit Link consente di utilizzare qualsiasi Misfit Flash o Misfit Flash Link per catturare un selfie con il telefono o snapchat; controllare la musica con Spotify, Pandora, Soundcloud, iTunes o Apple Music; o gestire le diapositive di una presentazione."

Per capire nella pratica come utilizzare Misfit Flash Link vi lasciamo al filmato qui sotto.

Misfit Flash Link in azione

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

La funzione di S24 che vorrai subito sul tuo telefono

Il Samsung Galaxy S24 è dotato di una funzione molto interessante che, forse, in tanti…

29 minuti ago
  • -

Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest’aspetto

Memoria cellulare, prima di acquistarlo controlla quest'aspetto che risulterà fondamentale per definire l'utilizzo che può…

2 ore ago
  • -

Microsoft avverte gli utenti Android: avete scaricato app pericolose

Microsoft ha scoperto e diffuso informazioni su una falla nella sicurezza di una serie di…

3 ore ago
  • -

Giochi gratis per iPhone, i migliori della settimana

Altra settimana, altri giochi gratis per chi possiede un iPhone o un iPad: se hai…

3 ore ago
  • -

Come scaricare Messenger sul cellulare

Sia gli utenti iPhone che Android possono scaricare Messenger sul proprio telefonino: ecco come fare…

4 ore ago
  • -

È legittimo addebitare al cliente di un ristorante il “coperto maleducazione”? Cosa sapere

Si sente sempre più spesso parlare di coperto di maleducazione, ma di cosa si tratta?…

6 ore ago