Google attraverso il suo Google Store ha smesso di vendere due smartwatch alimentati da piattaforma Android Wear: si tratta della prima generazione di Moto 360 di Motorola e di SmartWatch 3 di Sony. Le pagine dello store dove prima si potevano acquistare i dispositivi indossabili ora dicono che il prodotto "non è più disponibile per l’acquisto".
Era questione del tempo, bisogna essere sinceri. L’originale orologio Moto 360 è stato lanciato nel settembre 2014, mentre SmartWatch 3 è stato rilasciato da Sony un mese dopo, nell’ottobre 2014.
E’ ormai tempo di lasciare spazio ai rispettivi successori: la seconda generazione di Moto 360 è gia’ stata lanciata nel settembre 2015, mentre da Sony ci si aspetta il lancio di SmartWatch 4, cosa che potrebbe avvenire entro fine mese al MWC 2016 a Barcellona.
Il fatto che i due smartwatch non sono piu’ disponibili dal Google Store online non significa che non si possono acquistare: alcuni rivenditori online e fisici ancora hanno in magazzino i prodotti, mentre Sony continua a vendere il suo Smartwatch 3 attraverso il suo shop online ufficiale.
Abbiamo gia’ avuto modo di testare e recensire la seconda generazione di Motorola Moto 360 QUI, mentre se siete interessati al prodotto di Sony in attesa di scoprire lo Smartwatch 4 potete leggere la nostra recensione di Smartwatch 3, eletto come ‘il migliore con Android Wear’ al mese di Luglio 2015.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…