Mentre in Europa Xiaomi ha introdotto gli smartphone Mi A2 e Mi A2 lite, il produttore cinese ha lanciato in Cina un nuovo dispositivo indossabile, uno smartwatch per bambini, che si chaima Xiaomi Mi Bunny Watch 3.
Lo smartwatch Xiaomi Mi Bunny Watch 3 in un corpo che misura 240x43x15mm e pesa 51 grammi ospita ha un display AMOLED da 1.41 pollici protetto da vetro curvo 2.5D Corning Gorilla Glass 2.5D con il cinturino da 140mm a 220mm che è in gomma colorata di rosa o blu.
Il Mi Bunny Watch 3 di Xiaomi ha una piccola fotocamera da 2 MP, supporta GPS con A-GPS ed è resistente agli spruzzi d’acqua grazie alla certificazione IPX7. La connettività comprende il supporto per reti 4G (ha uno slot per nano SIM).
Xiaomi considera la batteria che alimenta il Mi Bunny Watch 3 di lunga durata, garantisce una autonomia di quasi 30 ore con una carica completa che richiede meno di un’ora.
Riguardo prezzi e disponibilità, il Mi Bunny Watch 3 viene proposto in Cina al prezzo di CNY 599 (circa 75 euro) e non ci sono informazioni circa la possibile disponibilità futura in Europa.
Xiaomi Mi Bunny Watch 3
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…