Honor+Band+5%2C+vera+alternativa+a+Mi+Band+4%2C+in+sconto+a+25+euro
pianetacellulareit
/articoli/smartwatch/49503_honor-band-5-vera-alternativa-a-mi-band-4-in-sconto-a-25-e.php/amp/

Honor Band 5, vera alternativa a Mi Band 4, in sconto a 25 euro

Il mondo dei dispositivi indossabili si sta, fortunatamente, continuando a popolare di proposte dal rapporto qualità prezzo elevatissimo ed oggi vi segnaliamo un’offerta davvero da prendere al volo riguardante una smartband che al momento non è possibile acquistare ufficialmente in Italia in quanto Honor non porta questa tipologia di prodotti nel nostro paese.

Il bracciale in questione si chiama Honor Band 5 ed è disponibile all’acquisto sullo store di TomTop al seguente indirizzo al prezzo di 25 euro spedizione compresa, se il prezzo non è subito visibile potete utilizzare il codice sconto HYHWRYBW, nessuna tassa doganale alla consegna ed ovviamente con garanzia.

Parliamo subito di caratteristiche e punti forti, il display è da 0,95 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione di 240 x 120 pixel, parliamo di uno schermo a colori con contrasti elevati e luminosità molto alta per favorire la visibilità all’aperto.

Nella parte inferiore è presente un lettore del battito cardiaco che viene sfruttato sia nei monitoraggi giornalieri che in quelli notturni oppure durante lo sport, c’è il monitoraggio nelle 24 ore e non manca la tecnologia TrueSeen 3.0 di Huawei che integra un nuovo algoritmo per la lettura precisa.

Honor Band 5

Come detto il lettore del battito viene sfruttato anche per monitorare il sonno, la registrazione è automatica e grazie alla tecnologia TrueSleep di Huawei vengono rilevate le varie fasi REM con un’accuratezza del 95 percento, sono inoltre presenti oltre 200 suggerimenti per migliorare il nostro riposo.

Oltre a quanto detto troviamo otto diversi quadranti per la personalizzazione dell’interfaccia, riconoscimento di diverse attività sportive dove viene monitorato tempo, velocità, battito, distanza sfruttando il GPS dello Smartphone ma anche per esempio le varie fasi del nuoto e non manca la possibilità di scattare foto dallo Smartphone usando il bracciare come telecomando.

La batteria dura all’incirca 15 giorni, questo dato ovviamente può variare in base al tipo di utilizzo, e non manca la certificazione che ne assicura una resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità.

Insomma una vera alternativa alla Mi Band 4 in quanto, come per il prodotto di Xiaomi, ovviamente troviamo anche il supporto alle notifiche con vibrazione per l’avviso.

pierpier

Recent Posts

  • -

GPT-4o, tutto sulla nuova intelligenza artificiale di Open AI: puoi utilizzarla gratis

Open AI ha sviluppato la nuova intelligenza artificiale che prende il nome di GPT-4o. La…

56 minuti ago
  • -

Nuovo condono edilizio in arrivo: ecco cosa si potrà sanare

Il realtà il condono edilizio è una piccola sanatoria per quelle irregolarità che al momento…

3 ore ago
  • -

Online le immagini del nuovo Samsung Galaxy M35

La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…

4 ore ago
  • -

TikTok somiglierà a YouTube? Arrivano i video più lunghi

TikTok per una volta sembra pronta a copiare anzichè farsi copiare: una nuova funzione permetterebbe…

5 ore ago
  • -

Android ascolta le tue chiamate per proteggerti: una novità pazzesca

Potrebbe sembrare qualcosa di negativo, ma non è così. Android ha reso noto di aver…

6 ore ago
  • -

Sony alza la voce contro le IA che sfruttano gli artisti

Da parte di Sony Music una dichiarazione chiara che dovrebbe servire a scoraggiare i designer…

7 ore ago