Amazfit+GTR+47mm+in+sconto+a+130+euro%2C+best+buy
pianetacellulareit
/articoli/smartwatch/49772_amazfit-gtr-47mm-in-sconto-a-130-euro-best-buy.php/amp/

Amazfit GTR 47mm in sconto a 130 euro, best buy

Se quello che cercate è uno Smartwatch essenziale nelle funzioni, adatto anche al monitoraggio dell’attività sportiva ma adatto anche all’utilizzo di tutti i giorni allora Amazfit GTR è la proposta che fa al caso vostro ed oggi potete acquistarlo in sconto a soli 133 euro!

Il prodotto è disponibile per un tempo limitato ed in quantità limitate al seguente indirizzo sullo store di TomTop con spedizione gratuita e garanzia, non dovrete pagare alcuna tassa doganale alla consegna, potete utilizzare metodi di pagamenti sicuri come PayPal e possiamo confermarvi che parliamo di uno store affidabile in quanto più volte testato dal sottoscritto.

Lo stesso prezzo viene mantenuto per entrambe le colorazioni della cassa in metallo che può essere Nera oppure Cromata, in entrambi i casi il cinturino è Marrone ed è facilmente intercambiabile in quanto compatibile con quelli di orologi standard.

Iniziamo dicendo che il listino di questo prodotto in Italia è fissato a 150 euro per questa variante da 47 millimetri sicuramente adatta a polsi generosi, il risparmio dunque è interessante.

Nonostante il prezzo contenuto troviamo materiali di pregio come per esempio il titanio che contribuisce a dare robustezza mantenendo controllato il peso oppure la ghiera che invece è in ceramica di zircone microcristallino e quindi resistente ai graffi.

Amazfit GTR

Anteriormente troviamo un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel che diventano 326 pixel per pollice, una densità molto elevata che in accoppiata alla tecnologia scelta restituisce colori molto accesi, ottima luminosità (gestita automaticamente da un sensore sotto allo schermo) che permette quindi una visione chiara anche all’aperto ma anche autonomia da record in quanto arriva a 24 giorni con uso medio, 74 giorni in modalità solo orologio e 40 ore continue in uso del GPS integrato per il monitoraggio dell’attività sportiva.

Parliamo di un prodotto impermeabile e certificato per resistere fino a 50 metri di profondità quindi utilizzabile anche sotto la doccia oppure per lavarsi le mani senza pensieri.

Ovviamente non manca un software dedicato per visionare le notifiche da applicazioni o chiamate, possiamo monitorare i passi, il sonno, l’attività cardiaca oppure l’attività sportiva scegliendo tra le 12 integrate: corsa, tapis roulant, camminata, bicicletta, cyclette, nuoto in mare, nuoto in piscina, ellittica, arrampicata, corsa in montagna, sci oppure esercizio standard in palestra.

Oltre a quanto detto il prodotto è in grado di gestire la musica e ci sono applicazioni per il monitoraggio del meteo, per impostare sveglie o promemoria oppure ancora cronometro, bussola, timer e molto altro ancora.

Recentemente lo Smartwatch si è aggiornato integrando anche la modalità Always On per mantenere sempre attivo lo schermo.

Insomma una proposta davvero interessante che a questo prezzo è difficile farsi scappare considerando anche la compatibilità sia con Android che con iOS tramite applicazione gratuita dedicata.

pierpier

Recent Posts

  • -

Apple Watch, come aprire e chiudere le app

La guida con le istruzioni per chiudere a aprire le app in tutti i modelli…

33 minuti ago
  • -

YouTube è la nuova frontiera degli scammer

Consumi molti video su YouTube, allora devi prestare attenzione perchè potresti cadere vittima degli scammer.…

3 ore ago
  • -

Come recuperare i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp

Come recuperare facilmente i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp: le procedure da seguire per…

4 ore ago
  • -

ChatGPT sarà più chiacchierone? OpenAI firma per i forum Reddit

OpenAI ha appena stretto un accordo per far scartabellare i forum Reddit alla sua ChatGPT.…

6 ore ago
  • -

iPad Pro 2024 è davvero diverso? Il test di Phone Repair Guru

Il noto canale YouTube di Phone Repair Guru ha fatto a pezzi iPad Pro 2024…

7 ore ago
  • -

Il sito che permette di boicottare l’ingresso a pagamento a Venezia: cosa sta succedendo

Da quest'anno a Venezia in ben 29 giornate - quelle con maggiore affluenza turistica -…

9 ore ago