Dalla collaborazione tra Twitter Italia ed Expo Milano 2015 nasce @AskExpo, l’account ufficiale attraverso cui sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale alle domande dei visitatori di Expo Milano 2015 su trasporti, orari, itinerari, eventi e molto altro.
A meno di una settimana dall’apertura dell’Esposizione Universale a Milano, @AskExpo, definito il “Social info point”, fornirà in tempo reale, in lingua italiana e inglese, le informazioni utili e le soluzioni più pratiche per visitare la manifestazione e per scoprire la città.
Dagli aspetti logistici ai consigli di intrattenimento, dai luoghi di interesse ai servizi per i visitatori, da come muoversi fino alle informazioni sull’offerta turistica della città e i servizi di pubblica utilità, ecco alcuni esempi di domande a cui verrà data una risposta in 140 caratteri su @AskExpo: @AskExpo come arrivo all’Expo? @AskExpo dove posso acquistare i biglietti? @AskExpo quali sono gli eventi previsti oggi ad Expo?
Le domande di cui sopra sono solo alcuni esempi di quesiti che troveranno risposta dall’account @AskExpo su Twitter da oggi e fino al termine della manifestazione (1 maggio – 31 Ottobre 2015).
Per rispondere nell’ambito di 4 grandi aree tematiche – comprare, visitare, scoprire, muoversi – il servizio sarà disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 20.00; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00.
Per fornire le riposte alle domande dei visitatori @AskExpo si avvarrà anche del supporto di Comune di Milano e ExpoinCittà. Il profilo @AskExpo sarà gestito da Hagakure, la social media agency del Gruppo Dnsee.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…