Instagram ha introdotto la possibilità per gli utenti di aggiungere foto e video alle proprie storie anche se hanno più di 24 ore di vita. Gli utenti di Instagram possono quindi ora facilmente trovare e condividere qualsiasi contenuto dal proprio rullino fotografico per condividerlo immediatamente con gli amici tramite una storia, anche se non è fresco di cattura.
Proprio come si fa normalmente, basta scorrere verso l’alto dalla fotocamera per aprire il rullino fotografico o toccare l’icona della galleria. A questo punto bisogna scorrere per scegliere la foto o video e toccare per selezionare quello cio’ che si vuole condividere.
Se viene selezionata una foto o un video che ha più di 24 ore di vita l’applicazione mostra automaticamente un nuovo adesivo cosi’ da poter aggiungere la data al contenuto per specificare quando è stato creato. Come per tutti gli adesivi, anche questo si puo’ ruotare, ridimensionare o rimuovere prima di condividere.
La possibilità di condividere in una storia foto e video anche piu’ vecchi di 24 ore è disponibile come parte di Instagram versione 22 per iOS e versione 18 su Android in distribuzione dal 7 novembre 2017.
Instagram – condivisione di foto e video creati da oltre 24 ore in una storia
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…