Facebook viene usato connettersi con gli amici e celebrare momenti importanti, soprattutto i compleanni. Per questo motivo, Facebook ha annunciato il lancio a livello globale delle ‘Storie di compleanno’, un modo per amici, parenti e tutti nella comunità di un utente di aggiungere biglietti d’auguri, foto o video digitali personalizzati ad una storia che celebra il giorno del suo compleanno. Il risultato è un messaggio di buon compleanno che è visivo, interattivo e divertente, come "un biglietto d’auguri personalizzato da tutti quelli a cui tieni, indipendentemente da dove si trovino nel mondo" ha commentato Jehan Damji, Product Manager di Facebook.
Ecco come funzionano le Storie di Compleanno di Facebook:
nel giorno in cui un vostro amico su Facebook compie gli anni vi basta toccare la notifica di compleanno, scattare o caricare una foto o un breve video o utilizzare uno dei biglietti d’auguri digitali proposti da facebook; è anche possibile aggiungere un adesivo musicale per dare alla storia una colonna sonora "Happy Birthday". Quindi, il tuo contenuto viene aggiunto alla ‘storia di compleanno’ del tuo amico e mostrato in rotazione assieme con i contenuti condivisi allo stesso modo dagli altri suoi amici.
Facebook ha condiviso che ogni giorno sono 500 milioni le persone che utilizzano Facebook Stories, una community che "ci ha mostrato quanto possano essere creativi e premurosi gli auguri di compleanno, sia con una serie di foto divertenti che con un video che ricordi i compleanni trascorsi insieme" ha detto Damji.
In occasione del lancio delle Storie di Compleanno, solo negli Stati Uniti, Facebook sta collaborando con alcune bakeries negli Stati Uniti per regalare gratuitamente dolci il 10 maggio.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…