Sony+Xperia+C3%3A+test+durata+della+batteria
pianetacellulareit
/articoli/sony/37128_sony-xperia-c3-test-durata-della-batteria.php/amp/

Sony Xperia C3: test durata della batteria

Sulle pagine del sito GSMArena sono stati da poco pubblicati i risultati di un approfondito test sulla durata della batteria del Sony Xperia C3 Dual, device equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat.

In conversazione su rete 3G, il terminale è riuscito a garantire una durata di ben 22 ore e 11 minuti. Nella riproduzione di video in risoluzione standard il telefono è arrivato fino a 12 ore e 22 minuti, mentre nella navigazione web è durato al massimo 11 ore e 47 minuti.

I risultati ottenuti sono davvero molto buoni, superiori a tanti altri prodotti della concorrenza. Ed e` possibile che in futuro la situazione possa migliorare ulteriormente, grazie a dei nuovi aggiornamenti del firmware.

Ci teniamo inoltre a sottolineare che il telefono supporta nativamente la tecnologia Dual SIM, la quale serve a tenere attive contemporaneamente due SIM card differenti. Nonostante cio`, l’autonomia registrata e` stata di tutto rispetto. 

Sony Xperia C3: prime impressioni del phablet per i selfie

 Annunciato da pochissimo dai vertici della nota compagnia giapponese, il nuovo Sony Xperia C3 è un phablet Android davvero particolare, in quanto è dedicato a tutti coloro che amano i "selfie", vale a dire gli autoscatti.

Grazie infatti alla webcam frontale ad alta qualità con flash LED, è possibile effettuare degli autoscatti in condizioni di scarsa illuminazione o anche al buio, cosa non fattibile con gli smartphone tradizionali.
I colleghi asiatici dei siti Digi-wo e Sogi.com.tw hanno avuto l’occasione di provare dal vivo questo terminale firmato Sony, e le prime impressioni sono molto positive
Nonostante le dimensioni generose dello schermo, l’Xperia C3 si tiene comodamente in mano, e il design è molto elegante, con delle linee di design che ricordano molto quelle già viste sui precedenti Xperia.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat, con un’interfaccia utente personalizzata e diverse applicazioni e funzioni esclusive, come ad esempio “Double tap back cover to take photo” che serve a scattare la foto con un doppio tap sulla cover posteriore.
Gli scatti effettuati con la webcam frontale si possono salvare a 5 Megapixel, 3 MP e 2 MP (rapporto 4:3 e 16:9), e la modalità "magic beam" attiva il soft LED flash, che garantisce dei colori più naturali.
gabrico

Recent Posts

  • -

iPhone, le funzioni nascoste della fotocamera da conoscere assolutamente

Se hai un iPhone, allora potrebbe essere molto importante conoscere alcune funzioni nascoste presenti per…

21 minuti ago
  • -

Sbrinare il frigorifero e gestire i fornelli in maniera oculata, ci fanno risparmiare un sacco di soldi: il motivo

Le regole da seguire in cucina per gestire correttamente fornelli e frigorifero, evitando inutili sprechi…

1 ora ago
  • -

Come saranno i prossimi Samsung Galaxy S25? I primi rumor già circolano

Dobbiamo ancora scoprire tutto ciò che sanno fare gli S24 ma Samsung ha pronti già…

2 ore ago
  • -

Polizze assicurative, consigli sul confronto delle offerte per risparmiare

Alcuni utili consigli quando si è alla ricerca di confrontare più polizze assicurative (casa, auto,…

3 ore ago
  • -

Instagram, come recuperare Foto, Video, Reel e Post visti

Recuperare i contenuti visti su Instagram non è difficile se si ha interagito con il…

5 ore ago
  • -

Galaxy S24 Ultra e iPhone 15 Pro Max: chi è meglio tra i due super telefoni

Samsung ha lanciato di recente il Galaxy S24 Ultra, ovvero il top di gamma della…

5 ore ago