Sony ieri ha presentato Xperia E4. Lo smartphone, basato su Android Lollipop, non è di primissimo livello ma, in base a quanto abbiamo appreso dal comunicato stampa (leggi: "Nuovo Sony Xperia E4: 5 pollici, Android Lollipop e prezzo Competitivo"), sarà posizionato a un prezzo molto competitivo. Purtroppo nel comunicato stampa non è stato specificato quale.
Ciò che si sa è che la disponibilità sarà effettiva a partire dai prossimi giorni ("metà Febbraio"). Caratterizzato dal tasto di accensione laterale in alluminio, Xperia E4 sarà in vendita nei colori nero e bianco, offrirà un’interfaccia utente personalizzabile in diversi colori e sarà inoltre disponibile sia in versione con SIM singola e doppia.
Ora non vogliamo far altro che conoscere il telefono e per raggiungere lo scopo abbiamo inserito una galleria fotografica seguita da un video di presentazione.
Xperia E4
Basato su Android 5.0 Lollipop, ha uno schermo con diagonale 5 pollici retroilluminato con risoluzione non eccezionale (qHD, 540 x 960 pixel), 1 GB di RAM, 8 GB di ROM espandibili con schede microSD da 32 GB, processore quad core da 1,3 GHz con GPU Adreno 330, rete HSPA+, fotocamera principale da 5 Mpx con registrazione video Full HD, anteriore da 2 Mpx con registrazione video 720p, batteria 2300 mAh con modalità Ultra Stamina, dimensioni e peso 137 x 75 x 10,5 mm per 144 grammi.
Link: Scheda tecnica completa Xperia E4 Dual
Xperia E4 – Quality design in an easy-to-use smartphone from Sony
Video anteprima in Italiano Sony Xperia E4
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…