Sony+InZone+H7+e+H9+regalano+credito+su+PlayStation+Store
pianetacellulareit
/articoli/sony/54103_sony-inzone-h7-e-h9-regalano-credito-su-playstation-store.php/amp/

Sony InZone H7 e H9 regalano credito su PlayStation Store

Sony in collaborazione con Sony Interactive Entertainment (SIE) ha attivato l’operazione a premio denominata ‘InZone 2022’ che permette a chi acquista nel priodo compreso tra il 14 ottobre e il 14 novembre 2022 una cuffia Sony InZone H9 (WHG900NW.CE7) di ricevere 50 euro di credito spendibile sul PlayStation Store, mentre a chi acquista una cuffia InZone H7 (WHG700W.CE7) di ricevere 25 euro di credito da spendere sul PlayStation Store.

Le InZone H7 e H9 sono cuffie da gaming wireless, rispettivamente con durata della batteria di 32 ore e di 40 ore. Entrambi i modelli sono dotati di un microfono a stelo regolabile verso l’alto con funzione “Mute” e frequenza effettiva 100Hz-8000 Hz. Inoltre, montano driver da 40mm al neodimio con diaframma in membrana PET con risposta in frequenza 5 Hz-20.000 Hz (JEITA) e supportano la connettività bluetooth in versione 5.0 con supporto per i profili A2DP, AVRCP, HFP, HSP e per i codec audio SBC, AAC. Tutti e due questi modelli offrono rilevamento preciso del bersaglio con 360° Spatial Sound for gaming e una tecnologia avanzata che ottimizza l’acustica. I due modelli si differenziano, oltre che per l’autonomia della batteria con una singola carica completa, anche per la presenza di un sistema di cancellazione del rumore nel modello H9. Per entrambi i modelli, 10 minuti di ricarica sono sufficienti per ottenere fino a 1 ora di gioco.

Coloro che hanno acquistato o che acquisteranno presso i rivenditori autorizzati che espongono il materiale promozionale dedicato all’operazione nel priodo compreso tra il 14 ottobre e il 14 novembre 2022 una cuffia Sony InZone H9 o InZone H7 possono richiedere il credito da spendere sul PlayStation Store tramite la pagina dedicata all’iniziativa www.sony.it/promo/inzone2022. L’ultimo giorno utile per riscattare il credito sarà il 31 dicembre 2022. Per inoltrare la richiesta online, è richiesto un account My Sony (chi non lo ha può crearne uno) e di fornire sia la prova d’acquisto del prodotto (scontrino/fattura) che mostri chiaramente il nome del punto vendita, la data di acquisto ed il nome o codice del prodotto promozionato acquistato, sia una fotografia con leggibile il Numero di Serie (riportato sulla confezione del prodotto o sull’archetto della cuffia) e l’ID dispositivo del prodotto promozionato acquistato. Una volta completata questa procedura di richiesta dei codici promozionali si riceverà da Sony una e-mail di conferma di presa in carico della documentazione; successivamente, dopo che la richiesta e la relativa documentazione saranno esaminate, in caso di esito positivo, Sony provvederà alla consegna dei codici promozionali sotto forma di codici digitali a mezzo e-mail (indicativamente entro 20 giorni e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla data della richiesta). In caso di acquisto di cuffie H7 è previsto 1 codice promozionale da 25 euro, mentre in caso di acquisto di cuffie H9 sono previsti 2 codici promozionali da 25 euro cadauno. Per utilizzare il credito, si dovrà aggiungere il codice o i codici digitale/i al proprio account Playstation entro e non oltre il 30 settembre 2025.
Importante: è possibile richiedere il credito solo dopo trenta giorni dalla data di acquisto. 

Per i già possessori di un paio di cuffie InZone H7 e H9, Sony ha annunciato la distribuzione di un aggiornamento del firmware per entrambi questi modelli disponibile per il download e l’installazione dal 13 ottobre 2022. Con questo aggiornamento, Sony va a migliorare la qualità del microfono delle cuffie (e quindi di conseguenza va a migliorare la qualità del suono in chiamata dei comandi vocali inviati all’interlocutore, in modo che la persona con cui si sta parlando mentre si gioca possa sentire la voce più chiaramente. E’ possibile scaricare il firmware dalla pagina del prodotto su sony.it 

Sony INZONE H7 – Uno sguardo da vicino

Sony INZONE H9 – Uno sguardo da vicino

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Il display del cellulare si è staccato? Come incollarlo

Se il display del cellulare si è staccato o ha subito dei danni, possiamo sostituirlo…

29 minuti ago
  • -

Chat GPT-4o vedrà, ragionerà e parlerà: ecco la nuova rivoluzione dell’IA

Si tratta dell'aggiornamento più importante della popolare chatbot di Open AI: le caratteristiche di Chat…

2 ore ago
  • -

Le donazioni vanno dichiarate? Quante tasse dobbiamo pagare sui soldi regalati

Le donazioni vanno dichiarate? Quante tasse dobbiamo pagare sui soldi regalati: scopriamo quanto dobbiamo allo…

3 ore ago
  • -

Ti manca il calcestruzzo per costruire su Minecraft? Come produrlo

Come ottenere il calcestruzzo che ti manca per costruire una struttura su Minecraft: la procedura…

5 ore ago
  • -

Che significa “Agentive capabilities”? La parola d’ordine dell’intelligenza artificiale

Agentive capabilities è un'espressione che sentiamo spesso nei discorsi sulle IA, ma sai cosa significa…

6 ore ago
  • -

Farsi pubblicità con il finto furto di un telefono: cosa rischia Fabio Rovazzi

Farsi pubblicità con il finto furto di un telefono: cosa rischia adesso Fabio Rovazzi che…

8 ore ago