Dopo il debutto europeo in ottobre e il lancio di due diversi dispositivi negli ultimi due mesi, Honor presenta oggi il suo terzo dispositivo, Honor T1.
Dopo Honor 6 e Honor 3C, Honor T1 è un tablet compatto che promette di offrire un’alta esperienza di intrattenimento ad un prezzo decisamente competitivo. Honor T1 ha un design ultra sottile, metallico e leggero, con un display ultra nitido grazie ad uno schermo da 8 pollici HD 1280×800, full-view-angle IPS. Supporta Connettività ultra veloce wireless e integra Performance veloci grazie ad un processore 1.2 GHz Quad-Core Fast.
Con un design metallico e ultra sottile dello spessore di 7.9 mm, Honor T1 pesa circa 360 grammi. Le sue dimensioni sono : 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm (H x W x D). Ha uno schermo HD da 8 pollici e una risoluzione di 1280×800 pixel, con un display appare dinamico con la tecnologia full-view-angle IPS e con 16 milioni di colori. Il telefono è basato sul sistema operativo Android 4.3 con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.
La connettività wireless è ad alta velocità e supera gli 802.11b/g/n e una frequenza operativa di 2.4GHz.
Honor T1 ha una batteria di lunga durata da 4800 mAh (standard) e offre una riproduzione di video ininterrotta fino a 8 ore e un’esperienza di navigazione senza interruzioni per oltre sette ore. Dura 20 giorni in modalità stand by.
Honor T1 è disponibile in Italia da oggi al prezzo di 129,99 euro (www.hihonor.com).
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…