Sky Online in streaming su Tablet Android, iPad, Playstation, Smart TV e PC

 

Quali sono i dispositivi compatibili con Sky Online? Da quando parte il servizio? Cosa si potrà vedere con Sky Online? Ecco alcune risposte alle vostre domande

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/03/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

Sky Online in streaming su Tablet Android, iPad, Playstation, Smart TV e PC

Quali sono i dispositivi compatibili con Sky Online? Da quando parte il servizio? Cosa si potrà vedere con Sky Online?
Ecco alcune risposte alle vostre domande.

Vi abbiamo introdotto ieri a Sky Online, il servizio che partirà tra pochi giorni e che sarà "un nuovo modo per provare il mondo Sky" pensato per chi non è ancora abbonato alla piattaforma satellitare ma che vuole comunque provare l'offerta di Sky composta dal cinema, serie tv e sport. Una selezione dell’offerta Sky disponibile via internet, in streaming, in ogni momento e senza vincoli sui principali dispositivi connessi a internet.

Sky Online, al debutto, sarà visibile su alcuni fra i dispositivi connessi a internet più diffusi sul mercato: Pc/Mac (con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1, Mac 10.7, 10.8, 10.9), Ipad e i principali tablet Android di Samsung, Smart Tv Samsung (modelli 2012-2013) e console PlayStation 3 e 4. Entro l’estate sarà possibile vedere Sky Online anche su Xbox.

Al momento del lancio Sky Online proporrà i migliori titoli di Sky Cinema - come World War Z, Il Lato Positivo e Django Unchained – oltre ad alcune fra le Serie Tvdi maggior successo, come Walking Dead, The Following e Blacklist, e i grandi successi Sky come Romanzo Criminale e Faccia d’Angelo. Sarà anche possibile assistere in diretta agli eventi sportivi, al meglio del calcio internazionale - Champions League, Europa League e i Mondiali FIFA 2014 –, al tennis, al golf, al rugby, al basket e alle gare di Formula1 e MotoGP.

“Sky Online è un servizio pensato per un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento" spiega Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia. "Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015”.

Sky Online debutterà tra qualche giorno, ma intanto è già possibile pre-registrarsi al servizio sul sito ufficiale skyonline.it per essere tra i primi a provare il servizio Sky Online.

Sky Online - promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?