Motorola : rete Wireless alla Lewis University e Chaco Paraguay

 

Motorola ha offerto un portafoglio di soluzioni wireless a banda larga alla regione del Chaco Paraguay, uno delle più impervie regioni del paese

| Pubblicata in Altro | Archivio 2009

 
Logo MotorolaMotorola ha offerto un portafoglio di soluzioni wireless a banda larga alla regione del Chaco Paraguay, uno delle più impervie regioni del paese. 

Oltre all'accesso a Internet e alle infrastrutture wireless, Motorola consente servizi di trasmissione dati, voce su IP (VoIP) e la sicurezza pubblica, come le applicazioni di videosorveglianza e il monitoraggio dei sistemi.

Il locale di servizi Internet ChacoNET ha scelto un portafoglio di banda larga senza fili da Motorola per soddisfare i loro clienti finali, compresi gli utenti, le cooperative, comuni, uffici governativi, istituzioni educative e delle missioni.

Tra i beneficiari ci sono 3 colonie Mennoniti, i discendenti di 1743 immigrati canadesi che si insediarono nella regione nel 1927. Uno dei principali problemi che affliggono il villaggio di Mennonita, ormai risolta con accesso a Internet, era la comunicazione tra loro e ai loro familiari che si trovavano principalmente in Canada.

L'esecuzione è stata effettuata nella città di Filadelfia, Loma Plata, Lolita, e Paratodo Neuland, in una zona particolarmente inospitale in cui la tecnologia senza fili è stata fondamentale per fornire servizi di telecomunicazione.

Motorola: rete Wireless alla Lewis University
 
Logo MotorolaMotorola ha annunciato oggi che Scientel Wireless, una società di servizi tecnologici e membro del Motorola's PartnerSelect program, ha realizzato una rete wireless alla Lewis University di Romeoville offrendo cosi a tutti gli studenti l'accesso a Internet da qualunque punto del campus universitario.

Per la copertura WLAN indoor negli edifici, aule e sale di soggiorno, Lewis University ha utilizzato gli access point Motorola AP300 basati sullo standard 802.11n mentre una seconda rete collega tutti gli edifici in una rete centrale per lo smistamento rapido dei picchi di traffico, evitando cosi problemi di congestione rete che spesso affliggono le reti wireless a larga copertura.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?