Motorola Atrix: Date di arrivo in Canada, Regno Unito e Italia

 

Nella giornata odierna non è stato lanciato sul mercato solamentre l'HTC Thunderbolt , gioiellino taiwanese arrivato negli Stati Uniti con Verizon: anche l'operatore canadese Bell si è dato da fare

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 
Nella giornata odierna non è stato lanciato sul mercato solamentre l'HTC Thunderbolt , gioiellino taiwanese arrivato negli Stati Uniti con Verizon: anche l'operatore canadese Bell si è dato da fare.

È stato infatti messo ufficialmente in commercio il Motorola Atrix, smartphone Android dotato di connettività 4G basato su un processore Nvidia Tegra 2 che sfrutta ben 1GB di ram.


Il terminale viene distribuito al prezzo di 165.95 dollari abbinato alla firma di un contratto triennale con l'operatore oppure, in alternativa, a 549.95 / 574.95 dollari con la sottoscrizione di un contratto biennale o della durata di 365 giorni.

Il prezzo del dispositivo senza vincoli contrattuali è di 599.95 dollari, ampiamente giustificato date le potenzialità dello smartphone presentante tra l'altro un display da 4 pollici in alta definizione e 16GB di memoria interna.


Motorola Atrix nel Regno Unito da inizio Maggio

 
Motorola Atrix arriverà nel Regno Unito agli inizi di Maggio e verrà commercializzato esclusivamente dall'operatore Orange che ha da alcune ore rivelato prezzi e tariffe dedicate allo smartphone.
 
Il piano dedicato a chi deciderà di acquistare un Atrix prevede un contratto biennale da 35 sterline al mese (circa 40 euro) in cui saranno compresi 600 minuti verso tutti, sms illimitati50 MMS e 750 MB di traffico al mese.
 
L'operatore britannico metterà in vendita anche l'esclusiva Lapdock al prezzo di 299.99 sterline (poco più di 340 euro) che potrebbe tornare molto utile ai professionisti dal momento in cui trasforma lo smartphone in una sorta di netbook ultra-portatile.
 
Infine Motorola HD Multimedia Dock, comprendente tastiera USB e mouse, verrà offerta al prezzo di 49,99 sterline (circa 56 euro) solo nel mese di maggio mentre in seguito sarà possibile acquistarla a 129,99 sterline (poco più di 147 euro).
 

Motorola Atrix arriva in Italia a 599 euro

 
I portavoce dell'azienda statunitense hanno fatto sapere che il Motorola Atrix sarà disponibile in Italia alla fine di Luglio, presso tutti i negozi Tim, ad un prezzo consigliato di 599 euro IVA inclusa.
 
Rispetto agli altri smartphone della concorrenza, questo telefono è dotato di un lettore biometrico di impronte digitale, per l'accesso sicuro ai dati, oltre ad essere compatibile con la docking station Motorola HD Multimedia Dock, tramite la quale è possibile utilizzare una tastiera fisica, un trackpad e uno schermo da 11.6 pollici.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?