Nuove notizie riguardo il tanto chiaccherato tablet da 10 pollici targato Dell: secondo quanto riportato dal sito tedesco Tweakers, il Dell Streak Pro si baserà di un processore Nvidia Tegra 2 e monterà Android Honeycomb.
Il terminale dual-core sarà dotato di 1 GB di memoria RAM, le dimensioni saranno abbastanza ridotte (261 x 176.4 x 12.9 mm) e peserà all'incirca 720 grammi; la fotocamera frontale avrà una risoluzione di 2 megapixel mentre quella posteriore sarà da 5 Megapixel.
Lo slot dedicato alle memorie esterne SDHC dovrebbe supportare fino a 64GB mentre saranno ovviamente integrati modulo Bluetooth, ricevitore Wi-Fi e supporto delle reti 4G. Il dispositivo dovrebbe venire distribuito varie colorazioni tra cui nero, rosa, blu e rosso.
Per il momento si tratta di specifiche tecniche non ufficiali ma il fatto che siano così dettagliate fa pensare che dagli uffici Dell sia partita una piccola fuga di notizie.Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, la redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.
Dell Streak compare su Fringe nei panni di un sismografo
