Dell Steak Pro, nuovi dettagli del tablet Honeycomb

 

Nuove notizie riguardo il tanto chiaccherato tablet da 10 pollici targato Dell: secondo quanto riportato dal sito tedesco Tweakers, il Dell Streak Pro si baserà di un processore Nvidia Tegra 2 e monterà Android Honeycomb

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Nuove notizie riguardo il tanto chiaccherato tablet da 10 pollici targato Dell: secondo quanto riportato dal sito tedesco Tweakers, il Dell Streak Pro si baserà di un processore Nvidia Tegra 2 e monterà Android Honeycomb.

Il terminale dual-core sarà dotato di 1 GB di memoria RAM, le dimensioni saranno abbastanza ridotte (261 x 176.4 x 12.9 mm) e peserà all'incirca 720 grammi; la fotocamera frontale avrà una risoluzione di 2 megapixel mentre quella posteriore sarà da 5 Megapixel.

Lo slot dedicato alle memorie esterne SDHC dovrebbe supportare fino a 64GB mentre saranno ovviamente integrati modulo Bluetooth, ricevitore Wi-Fi e supporto delle reti 4G. Il dispositivo dovrebbe venire distribuito varie colorazioni tra cui nero, rosa, blu e rosso.

Per il momento si tratta di specifiche tecniche non ufficiali ma il fatto che siano così dettagliate fa pensare che dagli uffici Dell sia partita una piccola fuga di notizie.Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, la redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.

Dell Streak compare su Fringe nei panni di un sismografo

Dell Streak ha fatto la comparsa su uno degli ultimi episodi della terza stagione di Fringe trasmessi sulla televisione americana.
 
Non è la prima volta che Dell Streak fa parte di una serie tv americana, tuttavia probabilmente sarà l'ultima nella quale viene usato come sismografo.
Streak è uno smartphone Android Froyo con schermo WVGA a 5 pollici (che per dimensioni si approssima ai tablet PC), processore Snapdragon a 1 GHz, 16 GB di memoria interna, 512 MB di memoria RAM, connettività Wi-Fi e AGPS, tecnologia HSPA e fotocamera a 5 Mpx.
 

 
Fringe è una serie televisiva che miscela la scienza alla fantascienza nella quale i protagonisti sono Olivia Dunham, un'agente dell'FBI, Walter Bishop, uno scienziato geniale, e Peter Bishop, suo figlio. I tre devono vedersela con una serie di fatti apparentemente inspiegabili e incredibili. La seconda stagione di Fringe attualmente è in onda su Italia 1 ogni lunedì alle 23.
Tutte le caratteristiche sullo smartphone sono disponibili nella scheda tecnica.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?