Sony Reader WiFi PRS-T1 con Android: si puo' fare

 

Un hacker è riuscito ad installare nel nuovo Sony Reader Wi-Fi PRS-T1 una versione modificata del sistema operativo Android, e per dimostrare il suo lavoro ha pubblicato sul portale Youtube un video di circa 4 minuti, che vi proponiamo in fondo alla notizia

Scritto da Gabriele Coronica il 21/10/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Un hacker è riuscito ad installare nel nuovo Sony Reader Wi-Fi PRS-T1 una versione modificata del sistema operativo Android, e per dimostrare il suo lavoro ha pubblicato sul portale Youtube un video di circa 4 minuti, che vi proponiamo in fondo alla notizia.

Nonostante i limiti imposti dallo schermo e-ink, è possibile avviare senza problemi applicazioni come CoolReader, ReLaunch, AWD.Launcher e FBRLaunch. Software più complessi come il gioco Angry Birds invece non sono attualmente supportati dal firmware modificato.

Vi ricordiamo che il dispositivo è il lettore di e-book più leggero al mondo (pesa soltanto 168 grammi), è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 199 euro IVA inclusa e supporta la connettività wireless per scaricare in mobilità tutti i libri digitali preferiti.

Il terminale ha un doppio display tattile nitido da 6 pollici con tecnologia E Ink Pearl che non affatica gli occhi e restituisce un'immagine simile alla carta stampata.

L'autonomia è uno dei punti forti del PRS-T1: fino ad un mese di lettura file e-book ePub, Adobe® PDF e TXT. Sono inoltre supportati i file audio MP3, AAC e le immagini JPEG, GIF, PNG e BMP.

Angry Birdz don't work


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?