La disponibilità nei negozi americani di iPad 2 è stata accolta molto bene dagli utenti.
Da venerdì i vari negozi Apple degli Stati Uniti sono stati presi di mira da numerosi clienti e già da sabato mattina in molti di essi le scorte della nuova tavoletta sono state esaurite.
Se non si è tra i 'fortunati' che hanno avuto modo di tornare già a casa con iPad 2, è bene che si sappia che è attualmente possibile procedere con le ordinazioni del nuovo modello, tuttavia i tempi per la consegna sono tra le tre e le quattro settimane.
In alcuni Apple Store del paese inoltre ci sono stati dei problemi di fornitura. Siccome iPad 2 è disponibile in tre formati di memoria, in due colori e in tre configurazioni di rete (solo Wi-Fi, Verizon e AT&T), oltre ai negozi "sold out" ce ne sono stati altri che hanno ricevuto solo certi tipi di iPad.
I clienti, dunque, avranno un pò da aspettare. La seconda generazione della tavoletta di Apple arriverà in Italia dal 25 Marzo.
Apple: Apple iPad 2 in consegna tra 2 o 3 settimane
Apple annuncia che tutti gli ordini ricevuti per Apple iPad2 in prenotazione saranno consegnati tra "2 o 3 settimane" come visibile nel sito web Apple.

Se in precedenza si era parlato di consegne rapide, ovvero da 3 a 5 giorni al massimo, i clienti Apple ancora una volta dovranno attendere il loro Tablet Pc appena ordinato online.
Questa volta sembra non ci siano stati disagi nella fase di prenotazione online come invece accaduto in precedenza.

L'unico modo di acquistarlo subito negli Stati Uniti è presso le catene Target, BestBuy e Wallmart oppure in uno dei 236 Apple Store dove però le scorte sono praticamente ridicole rispetto alle potenziali richieste.
In tutti i negozi, inoltre, sono state riscontrate code interminabili già dal giorno prima a quello di consegna.
Apple iPad 2, 500mila tavolette vendute nel weekend di debutto