iPad, protezione dello schermo durante le vacanze

 

Se la protezione dello schermo di iPad è una priorità alla quale non si può fare a meno, è fortemente consigliabile pensare di acquistare qualche accessorio che sia in grado di fornire una barriera contro gli urti e i graffi

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/05/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Se la protezione dello schermo di iPad è una priorità alla quale non si può fare a meno, è fortemente consigliabile pensare di acquistare qualche accessorio che sia in grado di fornire una barriera contro gli urti e i graffi.

Apple iPad, come gli altri tablet oggi in commercio, è un dispositivo altamente tecnologico e al contempo altamente delicato. Se si ha intenzione di fare una vacanza al mare senza 'abbandonarlo', probabilmente sarebbe buona cosa pensare di investire una decina di euro per evitare di perderne molti di più.

Targus ha presentato un nuovo proteggi schermo appositamente realizzato per le dimensioni dello schermo di iPad.

L'accessorio evita che rimangano le impronte delle dita, che si accumuli polvere e al contempo cerca di fornire la massima sensibilità allo schermo. Si incolla direttamente sul vetro, senza formare bolle.

Una volta applicato, non si vedrà quasi neanche. Inoltre i riflessi tenderanno ad attenuarsi e non sarà più necessario usare soluzioni detergenti.


PREZZO E DISPONIBILITA'

Il proteggi schermo per iPad è disponibile al prezzo consigliato di 14,99 euro. Per ulteriori informazioni in merito alla disponibilità invece è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?