Apple: annunciato evento stampa il 22 Ottobre

 

Sarà dunque martedì prossimo il giorno in cui verranno presentati i nuovi prodotti di Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/10/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Apple: annunciato evento stampa il 22 Ottobre

Sarà dunque martedì prossimo il giorno in cui verranno presentati i nuovi prodotti di Apple. L'attesa orbita soprattutto attorno ai successori di iPad 4 e di iPad Mini.

L'appuntamento dunque è fissato per il 22 Ottobre e avrà luogo allo Yerba Buena Center di San Francisco, California. Comincerà alle 10 di mattina ore locali, che corrispondono alle 19 in Italia.

Così com'era accaduto in occasione del lancio dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C circa un mese fa, secondo quanto riportato da 9to5Mac, ci sarà anche un evento separato e in contemporanea a Londra per fare in modo che anche altri media possano conoscere in tempo reale tutte le novità della Mela. Ci saranno anche eventi separati a Berlino, Tokyo e Pechino. In ognuno ci sarà lo streaming video dell'annuncio in diretta da Cupertino.

Questa volta non saranno solo gli addetti stampa ad aver l'occasione di assistere al lancio dei nuovi prodotti, infatti è stato riportato che anche i dipendenti negli uffici Apple di tutto il mondo si potranno gustare la presentazione in anteprima. Come al solito, al termine della presentazione l'evento sarà disponibile in streaming nel sito ufficiale della Mela, in maniera che tutti gli interessati abbiano l'occasione di vederlo.

Assieme agli iPad è possibile che vengano introdotti OS X Mavericks e altri prodotti della linea Mac. In ogni caso nell'invito che è stato diffuso non viene fatta menzione ne degli uni ne degli altri. Come si può vedere nella colorata immagine, è presente solo la scritta "abbiamo ancora molto da fare".

Ci si aspetta che il nuovo iPad 5 con schermo a 9,7 pollici abbia un design più sulla linea di iPad Mini 2. Sui 7,9 pollici dello schermo di quest'ultimo, invece, dovrebbe fare l'esordio il Retina Display, nonostante nelle ultime settimane si siano sparse le voci di ritardi nella produzione che avrebbero addirittura dovuto far slittare la presentazione a inizio 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?