iPad Air: nuovo modello color Oro, versione con 12,9 pollici nel 2015

 

Apple per la prossima versione di iPad sta pensando a introdurre la nuova colorazione oro

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/10/14 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2014

 

iPad Air: nuovo modello color Oro, versione con 12,9 pollici nel 2015

Apple per la prossima versione di iPad sta pensando a introdurre la nuova colorazione oro. Il modello da 12,9 pollici, invece, dovrebbe diventare realtà nel 2015.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, un iPad con uno schermo più grande rispetto agli attuali 9,7 pollici non diventerà realtà prima dell'anno prossimo. Tra qualche settimana, ovvero quanto sarà ufficialmente presentata la prossima generazione, ci accontenteremo di far conoscenza del nuovo iPad Air nella colorazione oro.

Apple iPad Air

Con questa notizia Bloomberg 'autoconferma' quella che aveva dato a fine Agosto, secondo la quale l'iPad "Pro" sarebbe giunto non prima del 2015 (leggi: "Apple iPad Pro 12,9 arriva nel 2015").

La nuova informazione riguarda quindi esclusivamente la colorazione di lusso del modello a 9,7 pollici, che andrà ad affiancarsi alle già presenti grigio chiaro e grigio siderale, e suggerisce che nella conferenza stampa non saranno annunciate grosse novità.

Sembra infatti che iPad Air 2 e iPad Mini 3, sempre che questi siano i loro nomi, saranno aggiornati con il nuovo processore A8, che ha fatto il debutto con Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oltre a montare nativamente il sistema operativo iOS 8. E' possibile che sia presentata una versione modificata di A8, per esempio A8+, per una maggior differenziazione con la linea smartphone, come già successo in passato.

Nulla ancora è certo; per la conferma non resta che aspettare la conferenza stampa, la cui data attualmente non è stata fissata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?