Apple: Possibile nuovo iPod Nano touch

 

Le immagini pubblicate da un blog taiwanese, Apple

Scritto da Redazione il 11/07/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Le immagini pubblicate da un blog taiwanese, Apple.pro, hanno di nuovo scatenato al fantasia in tutto i blog, cercando di indovinare dove sarà utilizzato il nuovo display touch da 1,5 pollici prodotto per Apple.


Al momento le ipotesi principali sono due e riguardano un possibile nuovo prodotto Apple o l'aggiornamento di un prodotto già esistente come per esempio iPod Nano o iPod Shuffle.

L'ipod Nano in versione touchscreen sarebbe l'ipotesi al momento più fattibile, visto anche che la linea iPod resta affezionata alla sua ruota fin dalla sua nascita.

In considerazione anche alla stagnazione del segmento Lettori Mp3, ormai saldamente in mano ad Apple ma con vendite al ribasso dovute alla saturazione del mercato, il lancio di una nuova generazione di iPod potrebbe far ripartire le vendite anche qui.

Apple: I Nuovi iPod attesi ad Agosto
 
Un pò a sorpresa, Apple dovrebbe organizzare un nuovo keynote previsto a metà Agosto attraverso il quale dovrebbe presentare la nuova linea di iPod.
Steve Jobs e nuovi iPoad

Lunedi 16 Agosto, secondo molti blog americani, Steve Jobs presenterà i nuovi iPod con commercializzazione prevista per inizio settembre.

Le principali novità dovrebbero riguardare il nuovo iPod Touch, al quale verrà aggiunto il display retina di iPhone 4, il giroscopio e la funzione FaceTime.

Molta attesa anche per un iPod con display retina da 1,7 pollici, probabilmente per la nuova generazione di iPod Shuffle mentre il prossimo marzo potrebbe fare la sua comparsa il nuovo iPad Mini da 7 pollici nel tradizionale appuntamento di Apple.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?