Real Racing 3, Toy Story e Temple Run Oz: le novita' Android e iOS

 

E' tempo di nuovi giochi per Android e iOS

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/03/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

E' tempo di nuovi giochi per Android e iOS. Sull'App Store e Google Play in questi giorni hanno fatto l'esordio "Real Racing 3", "Toy Story Smash it!" e "Temple Run: Oz".


REAL RACING 3

Il terzo capitolo della serie Real Racing è offerto in modalità freemium. Ciò significa che è scaricabile gratuitamente dall'App Store, dal Google Play e dall'Amazon App Store per Android (download) e che in un secondo momento è possibile acquistare potenziamenti. E' sviluppato da Electronic Arts Firemonkeys e introduce "tantissime novità" (citiamo il comunicato stampa) che possono essere scoperte direttamente scaricando il gioco.

Direttamente dal proprio smartphone o tablet si può sfrecciare virtualmente su 22 circuiti del mondo (Mount Panorama, Laguna Seca, Spa-Francorchamps, Silverstone, Hockenheimring, Melbourne, etc) facendo uso di 46 automobili potenti e mozzafiato (Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi). Il gioco "offre la migliore esperienza di guida in mobilità" e consente di partecipare in otto tipologie di partita (sfide multi giocatore incluse).

Consente di divertirsi per "centinaia di ore" (gli eventi ai quali è possibile partecipare sono oltre 900) ed è definito come "uno dei titoli più longevi e robusti mai creati". Real Racing 3 consente di divertirsi con gli amici dove e quando si vuole. Infatti grazie all'introduzione del Time Shifted Multiplayer si può giocare in modalità multiplayer anche se si usano smartphones o tablet differenti e se manca la connessione a internet.

"RR3 implementa una delle più avanzate tecnologie multiplayer dell'industria"

Tony Lay, general manager di Firemonkeys, ha dichiarato che RR3 "implementa una delle più avanzate tecnologie multiplayer presenti nell’intera industria”. Il TSM "adatta lo stile di guida individuale calcolando posizione in classifica e tempi precedenti per emulare perfettamente lo stile di guida" e consente a tutti di "gareggiare contro altri in qualsiasi momento della giornata in una modalità altamente realistica”.

Real Racing 3, che nella prima settimana di disponibilità ha collezionato oltre 3 milioni di download, attualmente occupa le prime posizioni tra le applicazioni gratuite più scaricate in Italia e nella quasi totalità delle nazioni mondiali. E' anche stato scelto da Apple come “Editors’ Choice” per iPhone, iPad e iPod touch in oltre 152 nazioni mondiali.


TOY STORY SMASH IT!

In questi giorni ha fatto l'esordio sull'App Store e sul Google Play anche Toy Story Smash It!, rompicapo portatile basato sulla fisica 3D ispirato al film d'animazione "Toy Story" e che ha come protagonisti i giocattoli più amati di Andy. Per sfondare le barriere (di mattoni, vetri e treni), abbattere gli alieni e fermare il cattivo Zurg, bisogna usare diversi tipi di sfere gonfiabili e di potenziamenti, scegliendo inoltre gli angoli migliori possibili. Nel corso delle missioni si incontrano i personaggi più popolari della saga Disney, fra cui Woody, Rex, Hamm e Jessie.

Toy Story: Smash I può essere scaricato da iPhone, iPod touch e iPad a 89 centesimi (indirizzo) e da telefoni e tablet Android (indirizzo) al prezzo di 75 centesimi di euro.


TEMPLE RUN: OZ

In occasione dell'uscita cinematografica di "Il Grande e Potente Oz", la Disney ha anche lanciato per iOS e Android il videogioco "Temple Run: Oz" basato su "Temple Run 2" di Imangi Studios. "Il nuovo titolo riunisce “Temple Run 2” di Imangi Studio e “Il Grande e Potente Oz” di Disney realizzando un gioco di corsa senza fine, dirompente per velocità e coinvolgimento" si legge nel comunicato stampa che abbiamo ricevuto via email.

Lo scopo, come negli altri capitoli di Temple Run, è correre. Per la precisione, in questa occasione si fugge attraverso il vasto e incantato mondo di Oz. Si percorreranno la Strada dei Mattoni Gialli, il Bosco Bizzarro e la Foresta Oscura. A rendere tutto più complicato ci sono i draghi velenosi, ponti che crollano, babbuini volanti e altro ancora. Gli obbiettivi da raggiungere sono oltre 100 per ogni regione e si potrà far uso di potenziamenti come fuochi d'artificio e magneti.

Temple Run: Oz è disponibile al prezzo di 89 centesimi di euro per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store e per Android sul Google Play a 75 centesimi.

Real Racing 3 Launch Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?