Microsoft con SNIPP3T porta il gossip su iPhone

 

Microsoft ha lanciato Snipp3t, un'app per iPhone che consente di sottoscrivere, seguire e monitorare le attività delle celebrità

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/08/14 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2014

 

Microsoft con SNIPP3T porta il gossip su iPhone

Microsoft ha lanciato Snipp3t, un'app per iPhone che consente di sottoscrivere, seguire e monitorare le attività delle celebrità.

Microsoft non è estranea a rilasciare applicazioni per iPhone, ma la sua ultima app Snipp3t è un'aggiunta a sorpresa.

Pubblicata su AppStore durante il fine settimana, Snipp3t consente di sottoscrivere, seguire e monitorare le attività delle vostre celebrità preferite. Ogni celebrità ha una pagina di profilo creata da Microsoft che include una timeline di notizie e immagini provenienti da tutto il web, insieme a opzioni come 'Mi Piace' e la possibilità di commentare ogni tipo di contenuto. E' quasi come un social network in miniatura, e sembra essere uno dei più recenti esperimenti di Microsoft per l'utilizzo dei dati da Bing.

Microsoft ha già lanciato la propria rete sociale so.cl, ma è in gran parte un progetto di ricerca per l'azienda.

Snipp3t è disponibile solo su iPhone, per ora, ma Microsoft ha fatto un buon lavoro con l'interfaccia e le funzionalità integrate. È possibile accedere con un account di Facebook per vedere quali altri amici stanno rintracciando le celebrità e iniziare a seguire anche le celebrità che a loro piacciono, oppure se non si vuole usare l'opzione di Facebook basta usare l'applicazione come una normale app per la ricerca in Bing dei contenuti per le celebrità.

Non è chiaro il motivo per cui Microsoft sta sperimentando questo nuovo servizio che monitora le celebrità, ma potete provare l'app e dirci cosa ne pensate tra i commenti qui sotto.

Descrizione di SNIPP3T:

SNIPP3T (pronunciato "Snippet") è un applicazione di Celebrity News che vi dice tutto quello che volete sapere sui vostri personaggi preferiti raccolte da tutto il web e la mette in un unico luogo.

• Seguire la vostra celebrità preferita con un solo clic, e le notizie più caldo su di loro verranno visualizzate nel vostro flusso personalizzato di dati.
• Toccare una celebrità per vederne il profilo dettagliato e per esplorare una timeline di notizie che la circondano. È anche possibile toccare in una notizia per ottenere tutti i contenuti rilevanti (articoli di giornale, foto, video, e menzioni sociali) in un unico luogo.
• Condividi i tuoi pensieri sulle ultime notizie con altri fan delle vostre celebrità preferite.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?