Asus ha rilasciato un'anteprima del nuovo modello di tablet che presenterà al Comupetx 2011.
Ancora non si sa effettivamente se possa trattarsi di un tablet oppure di un telefono o addirittura di un misto tra i due. Unica cosa che sappiamo è che la conferenza stampa di Asus si terrà al Computex 2011 ed è prevista per il 30-31 Maggio.
Ad oggi è apparsa nella pagina ufficiale di facebook di Asus una locandina con la dicitura "Break the rules: pad or phone?" ("Rompere le regole: pad o telefono?"). Una domanda che mette ancora più dubbi sulle caratteristiche e funzioni che il tablet avrà integrate.
Relative a questo modello sono apparse anche le prime immagini, le quali lasciano intravedere alcuni dettagli estetici del tablet. Le fotografie mostrano come lo spessore sia davevro minimo, i bordi sono arrotondati, la scocca è di nuovi materiali e le finiture sono lucide. Il tablet/phone è marchiato AsusDesign, il team che sviluppa tutti i concept Asus.
Per scoprire tutti i dettagli non ci resta che aspettare il prossimo 30 Maggio, nel frattempo vi proponiamo una serie di immagini del device.
Asus Padfone: smartphone e tablet in un unico dispositivo



Ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche sono previsti nel corso dei prossimi giorni.