Asus PadFone S debutta in Malesia per 275 dollari

 

Asus PadFone S con la dock PadStation sarà disponibile in Malesia dalle prossime settimane al prezzo combinato di 427 dollari

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/14 | Pubblicata in Asus | Archivio 2014

 

Asus PadFone S debutta in Malesia per 275 dollari

Asus PadFone S con la dock PadStation sarà disponibile in Malesia dalle prossime settimane al prezzo combinato di 427 dollari.

Asus ha annunciato i suoi piani per lanciare il PadFone S e l'accessorio PadStation in Malesia. Nelle prossime settimane, i prodotti saranno in vendita con un rispettivo prezzo di 275 dollari e 152 dollari.

Il PadFone S viene alimentato dal chipset Snapdragon 801 di Qualcomm con un processore quad-core da 2.3GHz e 2GB di RAM. La memoria interna è di 16GB ed è espandibile. Il telefono è costruito attorno ad un display da 5 pollici IPS con risoluzione FullHD a 1080p e il telefono supporta la connettività Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0, NFC e LTE.

Il PadStation, che viene venduto separatamente, trasforma rapidamente il PadFone S in un tablet. La dock è dotata di una batteria da 4,990mAh, che può caricare il telefono quando agganciato, e il suo schermo da 9 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1200 pixel.

Il prezzo combinato dei due (PadFone S + PadStation) è di 427 dollari (RM 1.398 locali), che è la metà del prezzo che Asus ha chiesto per il PadFone originale due anni fa. L'Asus PadFone S sarà inizialmente disponibile nella colorazione Black, ma una versione White sarà disponibile nelle prossime settimane.

Asus non ha dettagliato i piani per la distribuzione in altri mercati del suo PadFone S, ma vi terremo informati quando arriverà in Italia (se arriverà).

Potete vedere il video dell'unboxing di Padfone S cliccando qui.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?