BlackBerry 9720 Samoa, la prima foto ufficiosa

 

Trapelata dal materiale stampa la prima foto di Blackberry 9720 Samoa, il prossimo dispositivo BB per mercati emergenti basato su BB OS 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/07/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Trapelata dal materiale stampa la prima foto di Blackberry 9720 Samoa, il prossimo dispositivo BB per mercati emergenti basato su BB OS 7.

BlackBerry ha recentemente annunciato che la società sta lavorando ad un nuovo smartphone BlackBerry 7. Il portatile, che si basa su una piattaforma ormai obsoleta, sarà rivolto ai consumatori nei mercati emergenti e oggi siamo in grado di mostrarvi una prima foto 'rubata' dal materiale per la stampa che ci mostra l'aspetto esteriore del dispositivo.

BlackBerry 9720 Samoa

Si chiama BlackBerry 9720 Samoa, e l'immagine conferma che il telefono ha una tastiera fisica Qwerty e un trackpad ottico con tasti fisici di invio, accesso al menu, fine chiamata e indietro attorno ad esso. Sembra che il BlackBerry 9720 sarà realizzato quindi con pochi tasti dedicati ai lati dello smartphone. 

Il prossimo dispositivo BB 7 si dice che avrà un display con risoluzione 480x360 pixel, mentre informazioni sulle altre specifiche sono scarse in questo momento.

Purtroppo, non ci sono informazioni sulla data di lancio dello smartphone. Tuttavia, visto che le immagini per la stampa sono pronte, ci aspettiamo che Blackberry presenterà 9720 Samoa abbastanza presto.

BlackBerry da febbraio ha lanciato tre dispositivi dotati della nuova piattaforma Blackberry OS 10 - Blackberry Z10, Blackberry Q10 e Blackberry Q5 - ma pare che questi telefoni siano troppo costosi per alcuni mercati, quelli emergenti, per cui la scelta di commercializzare un telefono con una più vecchia versione del sistema operativo è una strategia che potrebbe funzioinare per far aumentare il numero di vendite di telefoni BB.

La speranza è che un telefono come il BB 9720 sarà in grado di generare la giusta domanda da parte dei consumatori per far crescere la quota di mercato di Blackberry, almeno nei mercati emergenti. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?