Blackberry Q5 si espande in nuovi mercati

 

Dopo aver già lanciato il telefono in Italia da qualche settimana, Blackberry espande la disponibilità di Q5 in nuovi mercati

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/08/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

Dopo aver già lanciato il telefono in Italia da qualche settimana, Blackberry espande la disponibilità di Q5 in nuovi mercati.

BlackBerry ha annunciato che il suo smartphone Qwerty economico - BlackBerry Q5 - sarà in vendita in tutto il Canada a partire dal prossimo 13 agosto, tra poco meno di due settimane.

Secondo il comunicato stampa ufficiale dedicato a Blackberry Q5, il telefono sarà disponibile attraverso i partner autorizzati: Bell, Fido, Koodo, Sasktel, TELUS, and Virgin Mobile Canada, as well as retail stores Best Buy Canada, Future Shop, Target, TBooth Wireless, The Mobile Shop, The Source, Walmart, e WIRELESSWAVE.

BlackBerry Q5 sarà disponibile attraverso tutti i vettori e rivenditori nella variante di colore Nero, mentre la variante di colore Rosso sarà venduta in esclusiva da Virgin Mobile. Purtroppo il modello Bianco non farà il suo debutto in Canada.

Non ci sono ancora dettagli sul prezzo.

BlackBerry Q5 è già disponibile in alcuni selezionati mercati europei e asiatici, Italia compresa. Nel nostro mercato, l'ultimo smartphone della popolare società canadese va ad aggiungersi ai già presenti in commercio BlackBerry Q10 e BlackBerry Z10.

Disponibile nei colori bianco, nero e rosso al prezzo di 399 euro, BlackBerry Q5 ha uno schermo touchscreen quadrato retroilluminato con diagonale a 3,1 pollici e risoluzione 720x720 pixel (329 ppi). Il chipset è il Qualcomm Snapdragon S4 con processore dual core, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 5 Megapixel con registrazione video Full HD. Il telefono è compatibile con la rete LTE 4G.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?