BlackBerry Toglie la nuova App di Twitter dal BB World

 

BlackBerry ha rimosso l'applicazione di Twitter dal proprio negozio di applicazioni in maniera da sistemare gli errori in essa presenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/12/13 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2013

 

BlackBerry Toglie la nuova App di Twitter dal BB World

BlackBerry ha rimosso l'applicazione di Twitter dal proprio negozio di applicazioni in maniera da sistemare gli errori in essa presenti.

Un altro piccolo disguido si aggiunge alla collina di difficoltà del costruttore canadese. Dopo averla pubblicata il 17 Dicembre con l'intenzione di introdurre una serie di migliorie e di novità, ora l'ultima versione di Twitter è stata rimossa a causa delle numerose segnalazioni di instabilità pervenute dagli utenti.

La versione 10.2.2 dell'app ha introdotto la ricerca migliorata, l'integrazione con BB Messenger, le anteprime delle foto con timeline e altri cambiamenti meno importanti. I malfunzionamenti che si sono visti in questi 10 giorni hanno costretto la società a fare un passo indietro.

"La versione 10.2.2 di Twitter è stata rimossa dal BlackBerry World per una serie di problemi segnalati dagli utenti", si può leggere sul blog ufficiale. Questi saranno risolti "quando Twitter 10.2.2 sarà ripubblicata". Non è stata indicata una data precisa.

Nel frattempo il consiglio che viene dato a coloro che avevano eseguito l'aggiornamento è quello di ripristinare la versione precedente del software, la 10.2.1.

Per farlo bisogna, dal proprio smartphone BlackBerry 10, aprire il BB World, accedere alle impostazioni (facendo scorrere il dito dal margine superiore dello schermo verso il basso), selezionare "Select" => "General" => "Refresh BlackBerry World", cercare Twitter nel BB World e rieseguire l'aggiornamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?