Blackberry annuncia nuovi prodotti e servizi Enterprise

 

BlackBerry ha annunciato nuove soluzioni per il settore Enterprise, mossa che va a sottolineare gli sforzi della società nello sviluppare tecnologie capaci di coprire l’intero spettro mobile, dalle imprese fino all'end-user

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/03/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

Blackberry annuncia nuovi prodotti e servizi Enterprise

BlackBerry ha annunciato nuove soluzioni per il settore Enterprise, mossa che va a sottolineare gli sforzi della società nello sviluppare tecnologie capaci di coprire l’intero spettro mobile, dalle imprese fino all'end-user.

“Abbiamo messo a punto una nuova strategia per dare stabilità alla società e ricostruire la fiducia dei nostri clienti”, ha detto John Chen, CEO di BlackBerry. “Gli annunci fatti durante il Mobile World Congress dimostrano che BlackBerry sta guardando al futuro con soluzioni per il mercato rivolte soprattutto ai clienti.”.

BES12. Il BlackBerry Enterprise Service (BES), BES12, aiuterà le imprese a sviluppare applicazioni “Enterprise-grade” veloci da implementare sugli smartphone BlackBerry e sugli altri dispositivi mobili. La piattaforma sarà compatibile con le soluzioni precedenti e future, unendo il BES10 e il BES5 in un’unica piattaforma. Flessibile e  scalabile, l'architettura di BES12 proporrà ai clienti anche la possibilità di lavorare in sicurezza e con semplicità grazie al Cloud.

BES12 sarà disponibile a partire dalla fine del 2014. Un “early adopter program” partirà quest’estate. Per maggiori informazioni visitate BES10.com.

EZ Pass. Il nuovo programma EZ Pass consentirà ai clienti di passare da BES e da altre piattaforme MDM al BES10. Per chi è già cliente BlackBerry, il programma EZ Pass combinerà qualsiasi licenza già esistente con una che corrisponde alla licenza Silver BES10 con cui i clienti riceveranno gratuitamente un supporto tecnico avanzato. L’offerta EZ Pass che include il supporto tecnico “Advantage-level” sarà disponibile dal 31 marzo 2014 al 31 gennaio 2015. Per iscriversi al programma, visitate blackberry.com/ezpass.

BES Silver e Gold. Blackberry ha anche annunciato nuovi prezzi per BES e una nuova organizzazione delle licenze con due nuovi tipi di proposte: Silver e Gold. Silver include il supporto completo del device, dell’applicazione, dell’email e della sicurezza per BlackBerry, iOS e Android, includendo BlackBerry Balance, la tecnologia che separa la vita privata da quella lavorativa sugli smartphone BlackBerry 10. Gold aggiunge BlackBerry Secure Work Space per iOs e Android, funzioni dedicate alla gestione e alla sicurezza dei dispositivi BlackBerry10, ed è pensata per le aziende per cui la sicurezza e tra i principi più importanti, come i governi, i servizi finanziari e la sanità. Le offerte Silver e Gold entreranno in vigore dal 31 marzo 2014. Per maggiori info: blackberry.com/pricingupdate

Suite Enterprise BBM (eBBM) è una nuova famiglia di prodotti e servizi che si integra con gli smartphone e le soluzioni BlackBerry per le imprese, BES e BlackBerry Enterprise Service 10, per fornire un servizio di messaggistica istantanea professionale che unisce il meglio di BBM con caratteristiche pensate per le aziende. Tra queste, c'è BBM Protected, la soluzione che offre alle imprese un servizio di messaggistica mobile sicuro e affidabile.

BlackBerry ha anche annunciato che tra le ultime società che hanno adottato le soluzioni BES10 ci sono Daimler AD e Airbus Group.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?