Nuovo Samsung B5722 Dual SIM: anteprima

 

Samsung presenta un nuovo modello con schermo touch che consente di gestire contemporaneamente 2 schede SIM

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/12/09 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2009

 

Samsung presenta un nuovo modello con schermo touch che consente di gestire contemporaneamente 2 schede SIM. Stiamo parlando di B5722 (nella foto sotto, visualizza la scheda tecnica di Samsung B5722 Dual SIM).

Usare due SIM contemporaneamente attive nello stesso cellulare consente di risparmiare in termini di spazio e di costi. Infatti è possibile scegliere sempre l'operatore più conveniente per effettuare una chiamata oppure si può tranquillamente muoversi senza portarsi appresso due telefoni cellulari.

La SIM principale dispone di rete GSM quad-band (850/900/1800/1900 MHz) mentre la SIM secondaria ha ricezione GSM dual-band (900/1800 MHz).

Scheda tecnica Samsung B5722

Altre caratteristiche tecniche interessanti sono l'interfaccia utente TouchWiz Lite v1.0 e lo schermo touch resistivo, la compatibilità con schede di memoria microSD fino a 8 GB, il browser web, Google Talk e la tecnologia audio DNSe (Digital Natural Sound Engine).

Per avere una panoramica più ampia delle funzioni del telefono, si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello, disponibile su PianetaCellulare.it.

Samsung B5722 Dual SIM in arrivo assieme a C6112 DuoS

 
Alla linea Samsung Duos si stanno per aggiungere due nuovi membri: B5722 e C6112. Sono entrambi due telefonini touch, ognuno dei quali lavora con due schede SIM contemporaneamente. Ciò può rendere la vita molto più facile per le persone che hanno più di una SIM attiva.
Samsung B5722 Dual Sim è (nella foto a sinistra) un touchscreen con schermo di ampiezza 2,8 pollici e risoluzione QVGA che si basa sulla rete GSM quad-band e che dispone di connettività EDGE (quindi niente 3G).
 
La SIM secondaria può sfruttare la rete GSM dual-band. Entrambe le SIM possono essere utilizzate per i trasferimenti di dati.
 
B5722 misura 104 x 54,9 x 14,4 millimetri. Come ogni buon telefono cellulare Samsung, sfrutta l'interfaccia TouchWiz. E' inclusa anche una fotocamera da 3 megapixel con flash LED e la memoria interna è espandibile fino a 8 GB tramite lo slot per microSD.
 
Offre anche la radio FM, Bluetooth, Facebook e l'integrazione di MySpace. La batteria ha una capacità di 1200 mAh.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?