Angry Birds Stella, Rovio prepara qualcosa di nuovo

 

Rovio sta preparando qualcosa di nuovo, probabilmente un nuovo gioco sempre incentrato sul mondo di Angry Birds

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/02/14 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2014

 

Angry Birds Stella, Rovio prepara qualcosa di nuovo

Rovio sta preparando qualcosa di nuovo, probabilmente un nuovo gioco sempre incentrato sul mondo di Angry Birds.

Nel corso delle ultime ore il team Rovio ha rilasciato tre teaser che anticipano il rilascio di un nuovo gioco della saga Angry Birds. Le immagini sono molto chiare, ed hanno anche l'hashtag #NEWANGRYBIRDS in un angolo, quindi non è probabilmente solo un altro aggiornamento di un gioco già esistente, ma si tratta di qualcosa di nuovo.

Non ci sono altre informazioni per il momento, ma le immagini teaser, che mostrano i popolari uccelli arrabbiati mentre fissano con lo sguardo qualcosa in lontananza, mostrano anche il logo 'Stella' più il messaggio "Best Friends Forever…Most of the Time" che tradotto letteralmente in italiano vuole significare "Migliori amici per sempre... La maggior parte del tempo".

Supponiamo che Rovio svelerà il nuovo gioco molto presto.

Che si tratti di un successore di Angry Birds, o ci sarà solo un semplice aggiornamento?

Angry Birds Stella

Angry Birds Stella da autunno: foto del gameplay
 

Angry Birds Stella è il 'nuovo' gioco in arrivo in autunno da Rovio dove il gameplay sarà il classico 'Angry Birds' ma questa volta gli uccelli saranno delle femmine.

Angry Birds Stella è l'imminente nuovo titolo di videogame in arrivo da Rovio, e ad oggi oltre al titolo si sapeva poco o niente su 'Stella'. Non sapevamo neanche di che genere di gioco si tratterà. Oggi, Rovio ha pubblicato nuove immagini teaser, uno screenshot che mostra il gameplay e annunciato la data di rilascio.
 
Scopriamo dunque che Angry Birds Stella si basa sul classico Angry Birds e il gameplay rimane sempre quello di sparare "uccelli con la fionda". Questa volta però gli uccelli sono al femminile, e i loro nomi sono - Stella, Papavero, Luca, Dahlia, Willow e Gale. A cambiare sono però solo gli uccelli, perchè i maiali verdi rimangono gli stessi di prima.
 
Angry Birds Stella
 
Angry Birds Stella
 
Angry Birds Stella è in arrivo questo autunno, anche se la lista di piattaforme compatibili deve ancora essere annunciata. Inoltre, Rovio ha annunciato che i cartoni animati basati su Angry Birds Stella saranno disponibili intorno allo stesso tempo, dunque sempre in autunno, su ToonsTV di Rovio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?