Nuovi giochi per cellulare firmati Wirelessgaming.it

 

Wirelessgaming

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/10/08 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2008

 

Wirelessgaming.it e Multiplayer.it Edizioni aggiornano la line up dei giochi per cellulare in versione Pack. La lineup dei Giochi per Cellulare ad oggi può contare su 50 titoli pubblicati e commercializzati, all'interno dei quali sono compresi i migliori successi contemporanei ed arcade per console e le versioni gaming delle migliori pellicole cinematografiche dell'anno.

Brain Genius 2: l'interpretazione Mobile del successo rivoluzionario per DS Brain Training seconda edizione di una fortunata pubblicazione Brain Genius 2c onta su 16 diversi esercizi e sulla presenza di due extra come il Sudoku ed il Crosspix!

Ratatouille: sfruttando le abilità culinarie del topolino Remì o del critico Linguini, dovrete accontentare i palati più esigenti sfornando piatti prelibati!

Wall-e: in contemporanea con l'uscita nelle sale cinematografiche, l'action gaming di Wall-e vi permetterà di ripulire il pianeta attraverso il vostro telefonino, il tutto in un ambientazione altamente fedele al film d'animazione Disney Pixar!

Indiana Jones e Il regno del teschio di cristallo: l'ultimo capitolo cinematografico del famoso archeologico direttamente in versinoe mobile. Eccellenti animazioni e movimenti fluidi, rivivrete le emozioni dell'ultima avventura di Indi!

Star Wars Il potere della Forza: il nuovo tie-in della saga creata da George Lucas si posiziona cronologicamente fra la fine della prima e l'inizio della seconda trilogia filmica, raccontandoci una storia inedita, che vede il coinvolgimento di Darth Vader e la genesi di un personaggio nuovo, un apprendista che viene incaricato di svolgere delle missioni per conto del suo oscuro maestro!

Worms 2008 A space Oddity: Vermicelli guerrieri, alle prese con un viaggio interplanetario alla ricerca di un luogo abitabile. Worms, un classico dei videogame che in ambito mobile hanno trovato una collocazione ideale!

La ruota della fortuna: indovina la frase misteriosa che si trova celata dietro le famose caselle luminose, colori e muscihe ti riporteranno indietro, per rivivere la suspence del format televisivo reso famoso da Mike Buongiorno!


I giochi per cellulare sono acquistabili presso il multiplayer.com e presso altri negozi specializzati. Il prezzo di ogni gioco è di 5 euro più il costo della connessione internet. La linea completa si trova su wirelessgaming.it/negozi e le compatibilità con i modelli dei cellulari sono presenti nel retro della confezione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?