Nexus 5: Render e Foto dal Vivo

 

Dopo che Android 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/10/13 | Pubblicata in Google | Archivio 2013

 

Dopo che Android 4.4 KitKat è apparso in un video promo, ed essere stato confermato dalla FCC, lo smartphone Nexus 5 che ancora deve essere annunciato ha fatto un'altra apparizione: questa volta, una foto dal vivo dello smartphone prodotto da LG è spuntata in un thread del forum di Macrumors.

Nexus 5 fotovivo 2013

Le ultime foto dal vivo del Nexus 5 confermano ciò che è stato detto sul telefono nelle indiscrezioni precedenti. Le foto mostrano chiaramente la somiglianza del portatile con il Nexus 7 2013, ulteriormente ribadendo che Google è intenzionata ad unificare il design della propria famiglia di dispositivi Nexus. L'utente che ha caricato la foto è un utente attivo del forum, quindi non c'è alcun motivo di dubitare della sua autenticità.

Google Nexus 5: eccolo in immagini e brevi video dal vivo

Google Nexus 5 si mostra nelle prime immagini reali dal vivo ed in due brevissimi video dove in realtà non troviamo nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo già visto.

 

Il dispositivo è identico a tutti i rumor sentiti e visti fino ad ora, il design è praticamente quello di un Google Nexus 7 2 più piccolo e viene abbandonato il vetro per la parte posteriore adottando un materiale gommato che ne aumenta notevolmente il grip.
 
Questa curiosa immagine svela una nuova animazione all’accensione che sembra essere quella presente su Samsung Galaxy S4 ed Htc One Google Edition e che quindi pensiamo venga implementata con Android 4.4 Kit Kat.


Quest’immagine è un’ulteriore conferma che il dispositivo verrà prodotto per la seconda volta da LG.

Il dispositivo dovrebbe adottare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia LED IPS, la memoria RAM dovrebbe rimanere da 2 GB mentre la fotocamera dovrebbe adottare un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico.

Il processore che dovrebbe adottare questo Smartphone sarà lo Snapdragon 800 Quad Core prodotto da Qualcomm.
Non ci resta che attendere il mese di Ottobre, mese in cui si vocifera venga svelato sia il dispositivo che la nuova versione di Android.

Google Nexus 5: ecco un nuovo render in 3D

Spunta oggi in rete un render non ufficiale realizzato a 360 gradi ed in 3D di LG Nexus 5, l’estetica anche se ancora non confermata potrebbe essere esattamente la stessa.


Il disegno si basa su tutti gli ultimi rumor e soprattutto sulle immagini rubate dal video ufficiale di Google dove accidentalmente è stato mostrato il dispositivo.

Logo Nexus in verticale sul retro, anteriore molto simile ad un Lg Nexus 4 ingigantito e obiettivo della fotocamera molto più grande queste le principali differenze rispetto al precedente modello.
 

Nexus 5 si mostra in due interessanti render

Giorno dopo giorno iniziano ad intensificarsi sempre di più le voci riguardanti Google Nexus 5, oggi spuntano in rete nuovi render basati sulle foto e sui rumor fino ad ora trapelati, vediamoli:


 
Come possiamo vedere il dispositivo riprende le forme del presunto Nexus 5 trapelato nel video di Google qualche giorno fa in cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Nel retro troviamo un obiettivo molto più grande di quello dell’attuale Lg Nexus 4, la dicitura Nexus in orizzontale così come su Google Nexus 7 2 e lo stesso materiale gommoso dell’ultimo Tablet presentato da Google.
 
Altra cosa da notare è il logo LG presente nella back cover a conferma che per il secondo anno consecutivo potrebbe essere l’azienda Coreana a produrre il prossimo dispositivo Nexus.


 
Qui invece possiamo vedere il “nuovo” affiancato al “vecchio” Nexus, nonostante il display più grande, la batteria più capiente ed un Hardware più potente il nuovo LG Nexus 5 potrebbe avere delle dimensioni più ridotte rispetto a Nexus 4.
Per il momento si tratta solo ed esclusivamente di Rumor non confermati.

Nexus 5 si veste di bianco in un nuovo render

LG Nexus 5, nonostante non sia ancora stato ufficialmente presentato, continua a far parlare di se, oggi vediamo per la prima volta un render basato sulle immagini viste fino ad ora che mostrano il dispositivo in un inedita colorazione Total White.

 
Samsung Galaxy Nexus ed Lg Nexus 4 sono due dispositivi di precedente generazione che, dopo qualche mese dalla loro messa in commercio, sono arrivati anche in versione bianca ma se ben vi ricordate erano effettivamente bianchi solo nella parte posteriore.

Il bianco va molto di moda ed allora secondo chi ha realizzato l’immagine che vedete ad inizio articolo Google potrebbe per la prima volta lanciare il nuovo LG Nexus 5 sia nella versione Total White che nella versione classica nera.

 
Oltre all’estetica LG Nexus 5 sarà un dispositivo che si farà notare per il suo Hardware da vero top di gamma, display Full HD, processore Quad Core e fotocamera eccellente dovranno essere le dotazioni di serie per rimanere al passo con gli attuali top di gamma.
Vi piacerebbe se LG Nexus 5 arrivasse anche nella colorazione Total White? 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?