Google Drive, nuovi prezzi molto convenienti

 

Google Drive diventa sempre più economico: nuovo taglio di prezzi

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/03/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Drive, nuovi prezzi molto convenienti

Google Drive diventa sempre più economico: nuovo taglio di prezzi.

Il servizio di cloud storage di Google, Drive, da oggi è disponibile a prezzi più accessibili. Il taglio dei prezzi è abbastanza significativo e sicuramente è un'offerta da non sottovalutare per chi desidera avere sempre disponibili ovunque si trovi i propri file.

Con Drive, è ora possibile avere 15GB di spazio gratuito al momento dell'iscrizione al servizio. Per avere a disposizione 100GB, è necessario sborsare 1,99 dollari al mese. Per avere un terabyte al mese bisogna spendere 9,99 dollari al mese. Per chi vuole ancora di più, con un canone mensile di 100,00 dollari  si possono avere 10 TB. Oltre i 10TB bisogna contattare Google per un'offerta personalizzata.

Quali erano i prezzi prima? Prima di questo taglio di prezzi Google Drive costava 4,99 dollari per avere 100GB, 49,99 dollari per avere 1TB di spazio.

Cosa propone la concorrenza? Di sicuro il nuovo taglio di prezzi è stata una mossa strategica di Mountain View, con la quale il colosso del web vuole cercare di attirare un maggior numero di clienti. Giusto per fare un breve confronto, Dropbox propone 100 GB di spazio a 9,99 dollari al mese, 200 GB per 19,99 dollari al mese e 49,99 dollari per chi vuole 500 GB. OneDrive di Microsoft, invece, propone 7 GB di spazio gratuiti al momento dell'iscrizione, a cui si possono aggiungere 50 GB per 25 dollari all'anno, 100 GB per 50 dollari all'anno e 200 GB a 100 dollari all'anno.

Se volete cambiare il vostro attuale piano di archiviazione di Drive, o pensate che vale la pena iscriversi ad uno tra quelli disponibili, potete visitare questa pagina. I nuovi prezzi vengono aggiornati automaticamente, quindi se avevate attiva una delle offerte precedenti l'adeguamento del prezzo sarà automatico a partire dal prossimo vostro mese di abbonamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?