Google Nexus 6: scatti esempio della fotocamera da 13 MP

 

Il nuovo Google Nexus 6 è stato presentato da pochissimo dalla nota compagnia di Mountain View, e sul web già circolano alcune presunte immagini d'esempio sulla qualità della fotocamera posteriore

Scritto da Gabriele Coronica il 20/10/14 | Pubblicata in Google | Archivio 2014

 

Google Nexus 6: scatti esempio della fotocamera da 13 MP

Il nuovo Google Nexus 6 è stato presentato da pochissimo dalla nota compagnia di Mountain View, e sul web già circolano alcune presunte immagini d'esempio sulla qualità della fotocamera posteriore.

Le foto provengono dal profilo Google+ di Duan Dao, molto probabilmente un tester del phablet prodotto da Motorola. Non è detto che le fotografie siano state scattate effettivamente dal Nexus 6, ma per il momento ci dobbiamo fidare di quello che c'è scritto sul web.

Come potete notare chiaramente dalla galleria multimediale del social Google+, le immagini offrono dei buoni dettagli in generale, anche se in molte di esse è presente fin troppo rumore fotografico.

Di conseguenza, la qualità complessiva ne risente, e alla fine i risultati sono modesti, nulla di più. Non è però da escludere che il tutto possa migliorare in futuro tramite alcuni aggiornamento del firmware.

In uscita sul mercato mondiale entro la fine del mese di Novembre, al prezzo tutt'altro che accattivante di 649 dollari, il Google Nexus 6 sarà uno dei primi device ad avere preinstallato il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

La scocca, caratterizzata dalle dimensioni di 159.3 x 83 x 10.1 millimetri per un peso complessivo di 184 grammi, è di tipo "water resistant": ciò significa che resiste agli schizzi d'acqua, ma non alle immersioni. Niente doccia, piscina o vasca da bagno, per intenderci.

Il display touch è sicuramente uno dei punti di forza del prodotto, con la diagonale di 5.9 pollici, la risoluzione di 2560 x 1440 pixel, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 3 e la tecnologia AMOLED.

La memoria RAM ammonta a 3 GB, lo storage interno è di 32 GB (non espandibile in alcun modo), il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 805 quad core da 2.7 Ghz, la webcam frontale è da 2 MP, e la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel con autofocus e doppio flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?