Fotocamera panoramica Sense 3.0, estratto l'APK

 

La bellezza di un sistema operativo open source è il fatto che gli sviluppatori possano riuscire a infrangere a fin di bene i limiti imposti dalle case produttrici

| Pubblicata in HTC | Archivio 2011

 

La bellezza di un sistema operativo open source è il fatto che gli sviluppatori possano riuscire a infrangere a fin di bene i limiti imposti dalle case produttrici.

La nuova interfaccia HTC Sense 3.0 presenta una fotocamera panoramica molto interessante e un abile programmatore è riuscito ad estrarre l'apk, eseguibile su Android, da un HTC Evo.

Francois.d.dillinger, questo il nickname dello sviluppatore che ha estratto il file, ha recentemente condiviso tramite il rinomato forum XDA developers l'apk dell'applicazione ufficiale di casa HTC con relative istruzioni per l'installazione.

Instant Capture Camera non funge su tutti i terminali, al momento è stato provato il funzionamento solo su alcuni terminali con interfaccia HTC Sense o MySense.

La redazione di PianetaCellulare ha provato per voi Instant Capture Camera su un HTC Desire Z montante Android Froyo e il test ha dato esito negativo.

Rimaniamo in attesa di venire a conoscenza di una lista di smartphone e ROM sulle quali l'apk funge, vi terremo informati. Per effettuare il download dell'apk basta cliccare su questo collegamento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?