HTC Fetch: vediamo a cosa serve

 

Htc Fetch è un accessorio molto interessante che come principale funziona ha quella di farci ritrovare lo Smartphone qualora non ci ricordassimo più dove lo abbiamo lasciato

Scritto da Pietro Oliveri il 27/08/13 | Pubblicata in HTC | Archivio 2013

 
Htc Fetch è un accessorio molto interessante che come principale funziona ha quella di farci ritrovare lo Smartphone qualora non ci ricordassimo più dove lo abbiamo lasciato.

HTC Fetch è dotato di una batteria sostituibile che assicura fino a sei mesi di autonomia e dialoga con il nostro Smartphone sfruttando la connessione Bluetooth 4.0/BLE integrata.

Le dimensioni del dispositivo sono di 29.35 x 29.35 x 9.3mm, quello che possiamo fare con questo nuovo accessorio è:

Rintracciare lo Smartphone: in pratica premendo un pulsante dedicato l’accessorio invierà un impulso al nostro Smartphone che, una volta ricevuto, attiverà la suoneria al volume massimo in modo da rendere più facile la ricerca. Il tutto funziona in un raggio di 15 metri.

Rintracciare lo Smartphone, l’accessorio o entrambi i dispositivi a distanza attraverso una funzione apposita ed un’applicazione apposita che ci mostrerà su una mappa l’ultima posizione segnalata, un po’ come la funzione trova il mio iPhone di Apple.

Attivare la fotocamera da remoto

Il dispositivo è stato presentato ufficialmente ed ha già una pagina dedicata sul sito ufficiale HTC a questo indirizzo, attualmente non abbiamo alcuna informazione epr quanto riguarda la data di commercializzazione ed il suo prezzo, vi terremo aggiornati.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?