HTC One M8: tutti gli accessori

 

Il nuovo HTC One (M8) è appena stato presentato in via ufficiale, e vi abbiamo segnalato che HTC ha promesso tantissimi accessori per questo suo nuovo dispositivo, che andremo ora ad approfondire qui di seguito

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/03/14 | Pubblicata in HTC | Archivio 2014

 

HTC One M8: tutti gli accessori

Il nuovo HTC One (M8) è appena stato presentato in via ufficiale, e vi abbiamo segnalato che HTC ha promesso tantissimi accessori per questo suo nuovo dispositivo, che andremo ora ad approfondire qui di seguito.

Tra i principali accessori segnaliamo la presenza tre case, un kit per auto, un localizzatore, un altoparlante Boombass, batteria esterna aggiuntiva e il telecomando HTC Mini+ che consente di ricevere chiamate e attivare la fotocamera del telefono.

Per quanto riguarda la protezione del telefono abbiamo HTC Dot View, Flip, e Double Dip case. Con un doppio tocco sulla custodia HTC Dot View è possibile controllare orario, meteo, nuovi messaggi, mail e chiamate in entrata, senza toccare o scoprire lo schermo. Dot View protegge lo schermo, permettendo di visualizzare al tempo stesso le notifiche e le interazioni mantenendo uno stile dal sapore retrò.

HTC One M8

Il Double Dip case permette di giocare con diverse combinazioni di colore, mescolando le sezioni superiore e inferiore della custodia.

 HTC One M8

Andando oltre le custodie, abbiamo l'HTC Car Kit, che consente di montare il telefono sul cruscotto della vostra auto e utilizzarlo per la navigazione e così via. Esiste anche un accessorio simile per l'originale HTC One.

HTC Mini+

HTC Fetch

HTC Fetch è un altro accessorio semplice che si collega al vostro portachiavi e consente di individuare rapidamente il dispositivo, ed entrambi emettono un allarme acustico se sono più di 15 metri di distanza.

HTC Mini+

HTC Mini+ è uno smartphone in miniatura a sé stante. Esso consente di ricevere ed effettuare le chiamate e di visualizzare le notifiche. Esso funge anche da telecomando per il televisore di casa.

HTC Boombass

Battery Bar

L'altoparlante HTC Boombass e Battery Bar entrambi consentono di estendere le funzionalità di HTC One (M8). Il primo è un diffusore audio compatto che attraverso la connessione Bluetooth consente di riprodurre musica e audio in generale dallo smartphone. Si può accoppiare tramite NFC e ha una batteria di 1.200 mAh che dura fino a 6 ore. La Battery Bar garantisce fino a tre cariche complete per la batteria di HTC One 8M8) grazie alla sua capacità di 9000mAh e supporta anche la carica veloce.

Parlando di ricarica veloce, HTC One vanta la modalità Extreme Power Saving Mode che può estendere del 40 per cento la durata della batteria. Se la modalità di consumo normale garantisce un’esperienza d’uso ottimale, l’introduzione di Extreme Power Saving Mode permetterà alla batteria di durare ancora più a lungo. Attivando la modalità Extreme Power Saving Mode, manualmente o automaticamente, la batteria garantisce 60 ore extra in standby con carica al 20 per cento, 30 ore al 10 per cento e 15 ore al 5 per cento, consentendo di non doversi mai preoccupare per la batteria. A carica completa la batteria garantisce l’equivalente di 14 giorni di durata.

HTC prevede di rendere disponibili gli accessori sul mercato entro la fine dell'anno. Lo smartphone, invece, sarà in vendita da aprile ma si può già pre-ordinare su Amazon.it al prezzo di 729 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?